Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve, Non riesco ad installare il ricevitore dvb-t della avermedia modello a867 (led blu) nel vu+ duo2 con immagine openpli. Se invece metto la black hole va tranquillamente.... Purtroppo sono costretto ad installare la openpli per
iptv..... Sapreste aiutarmi?
bicoid ha scritto:Salve, Non riesco ad installare il ricevitore dvb-t della avermedia modello a867 (led blu) nel vu+ duo2 con immagine openpli. Se invece metto la black hole va tranquillamente.... Purtroppo sono costretto ad installare la openpli per
iptv..... Sapreste aiutarmi?
Penso che devi ripiegare con immagine OpenAtv e installare da pannello i driver per Af9035, quelli per a867 non vanno.

Se stai usando iptv con plugin ..sreamnet.. e file iptvuser, la openatv 4.2 va bene
No..niente da fare...non me la riconosce nemmeno installando questo... ora provo openatv e vedremo

*** Messaggio aggiunto il 31-01-2015 22:16 ***

Open atv mi da problemi con cms iptv !!!! Non appena lo installo mi da errore al riavvio e si riavvia di continuo!!! Soluzioni?
Spendere qualcosa in più? ?? Avrò speso mezzo stipendio per comprare questo decoder (vu+ duo2).... ci sono altri ricevitori dvbt usb che sono supportati da openpli?
Mi riferivo ovviamente a modelli clone come vu solo pro !! Non intendevo ovviamente riguardo il Vu+ duo 2 che è un signor decoder e monta immagini originali !!!
A questo punto mi sorge spontanea la domanda....ma se tu hai acquistato un Vu duo 2 --->> http://vuplus.com/sub/sub0104.php
che cosa ti serve una pennetta avermedia a867 spiegami ???? Che il decoder è già equipaggiato con doppio tuner sat e doppio tuner DTT ???
Direi anche di valutare una italysat7 per questo mostro di decoder --->> http://**not-mention**.eu/board/threads/italys ... duo2.4184/
Saluti
No. Quando l'ho comprato potevo scegliere la versione doppio tuner sat oppure 1 tuner sat + 1 terrestre. Ho scelto il doppio tuner sat avendo la usb per il terrestre.... e ora se monto openpli mi ritrovo senza terrestre. Proverò la **not-mention** e vediamo come va!!!
Black hole, openATV **not-mention**, le ho provate tutte, ma in nessuna funziona la IPTV... Solo con Openpli va ma dovrei rinunciare al digitale!!! Tra l'altro nella OpenPLI manca anche la funzione transcoding!!!
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]