Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Backups per decoder VU+SOLO PRO & MINI
Nome: [BCKP] VuSoloPRO MOD-BlackHole-2.1.0[ferrari]-NemoxyzTrixHD-WOB
Descrizione: [center]RELEASE APRILE 2015 - GRANDI NOVITA' !!!!

SENSAZIONALE NOVITA' DEL 2015 IN VERSIONE RESTYLING : VER2 UNICA E RARA!!
!!! ESCLUSIVAMENTE SUL MANUTEK FORUM THE ORIGINAL VERSION !!!


VERSIONE SOFTWARE STABILIZZATA CON LA SKIN IN VERSIONE V2
ELIMINATI ALCUNE "EXCETPIONs" MANCANTI CHE COMPORTAVANO ALCUNE INSTABILITA'


DA SEMPRE IMPOSSIBILE INSTALLARE UNA TIPOLOGIA DI SKIN COME QUESTA!!!
ADESSO SI CI SIAMO RIUSCITI !!!

LA TROVATE SOLO DA NOI --> VER 2

SKIN Ispirata alla MyMetrix Design by Nemoxyz , ( based on MX-Black ) completamente modificata.
Ho il piecere di presentarvi il mio ultimo lavoro :


NemoxyzTrix-HD-WOB -- SKIN WOOD - ORANGE - BLACK (V2.0) [/center]

[center][center-img]images/34t99j9.jpg[/center-img][/center]

E' un mio particolare ESCLUSIVO ED INTROVABILE backup personalizzato come al solito con i "MUST" tipici del ManuTEK forum, adatto "esclusivamente"a dispositivi come VU+SOLO-PRO (patch FERRARI) perciò compatibili con ultima immagine Black Hole 2.1.0 ( many thank to vuplus comunity for the source ) SENZA PROBLEMA TIME-BOMB :


Nemoxyz-BH-2.1.0[ferrari]-NemoxyzTrixHD-WOB-VuSOLO-PRO-[01-04-15]_usb
[ backup by Nemoxyz - 01 APRILE 2015 ]

La versione MANUTEK-forum-Backup di una delle migliori immagini attualmente per decoder Cloud-Ibox & VuPlus
( ATTENZIONE = NON ESEGUIRE AGGIORNAMENTI ONLINE !!) :

[center]BLACK HOLE 2.1.0 patch ferrari[/center]
Basata sulla versione originale Black Hole 2.1.0 master (07-05-2014) ( i ringraziamenti vanno ai molteplici creatori dell'image)


[center][center-img]images/2m26mud.jpg[/center-img][/center]

BACKUP FEATURES ( data backup 15-02-2015 ) :

  • NEW Bootlogo NemoxyzSAT-tv " WOOD - ORANGE - BLACK " ( Nemoxyz DESIGN )
  • New Widgets & Labels introdotti ( esclusivi NemoxyzSATtv):
    SKIN WOB ISPIRATA ALLA MyMETRIX COMPLETAMENTE RIELABORATA DA Nemoxyz design ( basata su MX-Black )

    - inseriti widgets esclusivi appositamente elaborati per questa versione di software e decoder : VERSIONE 2 RESTYLING MIGLIORATA ESTETICA
    - Meteo ed Info-Crypto , EGP event now & next ( Grafica mai vista su questo decoder !!! )
    - Modificato l'intero pacchetto "fonts" ( Regular fonts modified : Neuropolitical X )
    - Creato EPG event now & next in tema NemoxyzTrixHD Wood-Orange-Black
    - Convertita la dimensione Picons da 100x60 ( base della skin di origine ) in 220x132 ( HD Xpicons by Nemoxyz )
    - Aggiunta informazione località  ( impostabile da plugin Weather forecast )
    - Aggiunte informazioni Meteo Semplici ( Infobar ) - con previsioni 3gg ( Second Infobar )

    - Nella versione V2.0:
    - aggiunti i "frontends" SNR & AGC (controllo Health dishes separati sia su IB che SIB)
    - sistemati i widgets ritagliati e incorniciati
    - ridotta la barra Info ( infobar & Second infobar )
    - Cambiata colorazione di alcune scritte nel widget Meteo
    - Ottimizzati alcuni pannelli e la Channels Selction

  • SOFTWARE VELOCIZZATO ED OTTIMIZZATO!! versione V2 ferrari patch a quanto pare ha il kernel molto pi๠veloce su questi Deks !!
  • NEW SPINNER ---->> POWER !!! by Nemoxyz NUOVA VERSIONE "mini turbo" !!
  • settaggio rete LAN ( DHCP on / openDNS )
  • host name = VuSoloPRO ( username è sempre "root" come per tutti gli ENIGMA2 !!! )
  • Password accesso FTP / OpenWebIF = vuplus
  • CrossEPG [ settaggio completo providers ad alias effettuato con modalità  CloudItaly a cui vanno i miei ringraziamenti ]
  • EMC Enhanced Movie Center V.3.7.4 ( movie center attivabile da TASTO video !!! )
  • isettingE2 3.3.3 (NUOVISSIMA VERSIONE DEL FAMOSO plugin!! configurazione auto su ManuTEK thanks to Diamondear !! PROVINCE DTT SELEZIONABILI !! )
    --->> aggiornamento automatico 2volte al gg !!!
  • Mono feed Hotbird 13°
  • ManuTEK settings 18-03-2015 (NemoxyzSATtv) -->> AGGIORNARE PLUGIN & LISTA CANALI !!!
[/b]
[*] Al fine di rendere funzionali i settaggi operati su alcuni componenti si vede necessario impostare ed eseguire un mount su un dispositivo di archiviazione ( USB o HDD )[/b]


[center]SKIN NemoxyzTrixHD-WOB ( MyMetrix inspired based on MX-Black for BH214 ) design by Nemoxyz[/center]

[center][center-img]images/t6xi6v.jpg[/center-img]

[center-img]images/eraj5z.jpg[/center-img]

[center-img]images/20a8ljo.jpg[/center-img]

[center-img]images/2us8waw.jpg[/center-img]

[center-img]images/2nb6dmd.jpg[/center-img]

[center-img]images/260be6x.jpg[/center-img]

[center-img]images/29l205t.jpg[/center-img]

[center-img]https://i.imgur.com/UP9Nwdxh.jpg[/center-img]

[center-img]images/fvjket.jpg[/center-img]

[center-img]images/2ynl4lz.jpg[/center-img]

[center-img]images/jskpy1.jpg[/center-img][/center]

Qui sotto in download potrete scaricare il file compresso in RAR al cui interno troverete l'immagine backup in versione Flash by USB che potrete installare comodamente tramite il flashing via USB.

Piccola guida per l'installazione:
  • SCOMPATTATE IL FILE RAR TROVERETE UN CARTELLA DENTRO DAL NOME: "vuplus"
  • INSERITE LA CARTELLA IN UNA PENNA USB FORMATTATA FAT32
  • A DECODER SPENTO INSERITE LA PENNA USB NELL'APPOSITA PORTA ED ACCENDETE IL DECODER DAL BOTTONCINO POSTERIORE ( noterete il cambio colore led violaceo indice della condizione di flashing by usb )
  • ATTENDETE IL CARICAMENTO FINO A CHE LA PENNA USB NON LAMPEGGERA PIU' ED IL LED DEL VOSTRO DECODER CAMBIERA COLORE PER UN PAIO DI SECONDI ROSSO POI DI NUVO VIOLACEO E POI LED BLU LAMPEGGIANTE!!
  • A QUESTO PUNTO SPEGNETE IL DECODER DAL BOTTONCINO POSTERIORE RIMUOVETE LA PENNA USB E RIAVVIATE CON LA VOSTRA NUOVA IMMAGINE CARICATA!!
  • NON DISPERATE IL PRIMO AVVIO E' PIU' LUNGO E LO SCHERMO RIMANE NERO PER 15-20 SECONDI!!! MA POI PARTE IL WAIT LOGO ED IL BOOT !!
[/i][/b]


Guida MOUNT USB DEVICE & XpiconS ( hotbird 13 + DTT completi originali by Nemoxyz ) [/b]

Guida INSTALLAZIONE METEO ed aggiunta località  :
  • DA MENU - PLUGIN SELEZIONATE Weather Forecast plugin
    [center][center-img]images/28lyxy1.jpg[/center-img][/center]
  • PREMERE TASTO MENU - VERDE ED INSERITE NOME LOCALITA'
    [center][center-img]images/2gvlze9.jpg[/center-img][/center]
  • CON GIALLO SI OTTIENE IL CODICE RELATIVO ALLA LOCALITA' , ACCETTARE CON OK E VERDE OK TUTTO PRONTO
    ( rimuovere località  precedente per avere attiva la nuova in skin !! )
[/b]

Versione: APRILEv2
File: Nemoxyz-BH-2.1.0[ferrari]-NemoxyzTrixHD-WOBv2-VuSOLO-PRO-[01-04-15]_usb.rar
Size: 54.68 MB

Vedi Download: /dl_ext/?view=detail&df_id=154
Modificato 26 volte da Nemoxyz 9 anni. Motivazione: Le informazioni sono state aggiornate
No per quello necessiti di software originale BH2.1.4 ( Vu+ zero non è un clone !! non ci vanno le patch !!! ) Spero presto di dare supporto anche sul Vu+ Zero !! In caso lo troverete in sezione e nome adeguato al box.
Saluti
Ciao nemo ma una possibiltà di riuscire ad installare qualche versione di black hole più recente c'è?
Lo so che non è una cosa che dipende direttamente da te ma dal team ferrari è solo che credo che tu possa essere più informato di noi della community.

Comunque sempre un immenso grazie per ciò che fate.
Ciao ragazzi!!! allora per le versioni più recenti è un problema di drivers!! quelle più recenti hanno il time bomb!! e dipende dal ferrari team o da RamiMAHER che li patchano!! Quindi qualora ci dovesse esssere una upgrade sarò prontissimo a fare il tutto!!
Cmq ci tengo a precisare che su questi modelli cloni passare da 210 a 214 ( ultima release ) poco cambia quindi credo sia questa la motivazione che manca per uno studio del genere...

@kaupog La skin che vedi è una versione ideata integralmente da me!! l'ho creata dalla base della MXblack per vu+ con software aggiungendo pannelli widgets e tutto quello che vedi!! Devo vedere se possibile creare un IPK apposito al fine di installarla anche su V+ zero oppure credo che presto mi dedicherò ad un backup per Vu+Zero !!
Salutoni!!!
@kaupog La skin che vedi è una versione ideata integralmente da me!! l'ho creata dalla base della MXblack per vu+ con software aggiungendo pannelli widgets e tutto quello che vedi!! Devo vedere se possibile creare un IPK apposito al fine di installarla anche su V+ zero oppure credo che presto mi dedicherò ad un backup per Vu+Zero !!
Salutoni!!!
Ciao.. Allora aspetteremo il tuo backup per Vu zero.. Comunque complimeti per la skin.. E davero bella..
Non avendo avuto a disposizione il Vu+ Zero per fare il backup diretto, ho provveduto a costruire un vero pacchetto per black hole ( non come quelli che ho visto in giro...scopiazzando...) della nuova V2.0 della skin così lo potrete installare su decoder non Vu solo pro ma equipaggiati con Black Hole -->> viewtopic.php?t=18813
Salve ho installato questa immagine e quando vado a spegnere il decoder si riavvia di nuovo da cosa può dipendere questo problema? Grazie in anticipo
Si è corrotto il software !! tenta di nuovo il flash dello stesso!! altrimenti avrai sempre questo problema!! Saluti
Grazie per la tempestiva risposta ho fatto come mi hai detto e tutto andava bene poi come ho configurato la rete tramite wifi mi è uscito un errore e di nuovo mi rifà lo stesso programma ed ho notato anche non si vedono più i canali con mancanza segnale dalla parobala.
Evidentemente nel momento in cui vai a settare la wifi ( non so che usb wifi utilizzi ?? ) gli rimane incompatibile e fa deteriorare il software !!
Prova a questo punto se questa versione ti fa lo stesso problema ( tanto per capire e delineare la questione ) ---> dlext/?view=detail&df_id=164
ok la provo al più presto e ti faccio sapere grazie per l'aiuto

*** Messaggio aggiunto il 04-05-2015 23:12 ***

ho provato l'immagine che mi hai consigliato e succede la stessa cosa , ma ho capito che il problema sta nella configurazione del tuner infatti se lo lascio lnb normale tutto funge alla perfezione se lo metto in unicable tutto funge ma se spengo il ricevitore lo stesso si riavvia. avete soluzioni a riguardo? grazie

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]