Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ho questo decoder funzionante in ogni parte delle sue caratteristiche:ho su una Black Hole 2.0.7.Ebbene avrei voluto caricare la BH con una sicura 2.0.9:mandatami dalla Sicilia.Carico la pennetta fat 32 con il file sopracitato(con cartella vuplus e con all' interno la cartella solo).Spengo -infilo la pennetta sul frontale-e riaccendo:appare luce rossa fissa ,dopo qualche minuto (5-6-7)appare luce verde intermittente....aspetto qualche minuto e riaccendo.Il decoder funziona ma il fw è rimasto quello di prima BH 2.0.7.Grazie a tutti.
sono questi: boot_cfe_auto.jffs2 del 12/10/2011 ; Kernel_cfe_auto (VLC media file) 4.096 KB 28/01/2014; root_cfe_auto.jffs2 74.752 KB del 28/01/2014 ...........Dimmi la procedura per il caricamento è questa: staccare l'alimentazione -inserire la pennetta fat 32 con il fw scelto -accendere il decoder inserendo la spina-ora all'accensione io ho luce rossa fissa sul display e dopo alcuni minuti luce verde intermittente..dopo un pò stacco e riattacco la spina.....risultato non trovo il nuovo FW.dalla 2.0.7 alla 2.0.9......grazie per l'aiuto.
Non mi quadrano le date dei file.
Se ne vuoi una sicura vai su http://www.vuplus-community.net e ti scarichi la versione che ti interessa.
Hai sempre la possibilità di scaricarne una di Nemoxyz da questo forum, facendo attenzione a quella che fa al caso tuo, ogni immagine è corredata di una parte testuale molto dettagliata.
Fammi sapere
questo mio decoder è pari al vusolo mini?o mini pro?oppure al cloud ibox mini vusolo?e volendo caricare la black hole devo scegliere quella targata Ferrari 2?o la Ferrari 3.?per andare sul sicuro!oppure infine quella di questo forum dell'amico NEMOXYZ?NemoxyzSATtv BH2.1.0-MXredZ-OIS ?oppure VuSoloPRO MOD-BlackHole-2.1.0[ferrari]-NemoxyzTrixHD-WOB che mi sembra essere la più sicura?grazie
ciao il tuo decoder si puà assimilare a cloud ibox = Vu solo mini = Vu solo pro ( ti ho messo in ordine di data di uscita come evoluzioni dello stesso clone con migliorie conseguenti )
Esisono anche le versioni Sunray ma fai attenzione non sono per il tuo caso!!
Puoi montare le Ferrari Patch v2 ( la più veloce ) che hai già elencato !! ( sono basate entrambe su BH 210 patchata time bomb free )
REdZ -->> dlext/?view=detail&df_id=131
NemoxyzTRIX-HD WOB -->> dlext/?view=detail&df_id=154
Saluti
fai attenzione alle imaggini che meti, perche ce il rschio ti time bomb. Leggi bene prima di scaricare un imaggine, e poi usala
Ho letto bene quello che ha scritto Nemo( ciao il tuo decoder si può assimilare a cloud ibox = Vu solo mini = Vu solo pro ( ti ho messo in ordine di data di uscita come evoluzioni dello stesso clone con migliorie conseguenti ) e cioè montare le Ferrari Patch v2 ( la più veloce ) che hai già elencato !! ( sono basate entrambe su BH 210 patchata time bomb free ).Quindi è indubbio che seguirò i consigli datomi da Capitan Nemo!ciao
Per il time bomb con le versioni ferrari patch , andate tranquilli e dormite su 7 cuscini!! salutoni dal "Nautiluss" !! aahahha byee

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]