Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ce qualcuno che puo' darmi aiuto acon questa scatola?
Che tipo di aiuto ti serve? Se non lo specifichi si fa fatica leggere il pensiero, qui io leggo e basta! :-D
Mi inserisco io nel porre una domanda :D ho provato a collegare una penna usb al decoder ma non riesco in alcun modo a registrare. L'ho sia formattato che mappato con il decoder ma mi appare sempre la scritta hdd non trovato. Mi potete aiutare?
Prova un altra usb... massimo da 8 Giga... anche 4 è sufficiente... dopo la mappatura e il riavvio completo del decoder tutto funziona a dovere...
Ho provato con una chiavetta da 2 gb. Il decoder la riconosce e mi da anche il percorso di mappatura ma quando premo il tasto di registrazione appare quel messaggio. Dovrei provare con una nuova chiavetta anche se viene riconosciuta e mappata?
Per sicurezza si anche se sono sicuro che sbagli qualche passaggio... se la riconosce e la mappatura va a buon fine.. scegli media/usb e premi OK... quando ti chiede il riavvio fallo... fai un'altro tentativo con l'usb attuale...
Se io inserisco una chiavetta ntfs non sono costretto a formattarla con il decoder giusto? Poi una volta riconosciuta mi dice che non è mappata, premo tasto rosso e seleziono il percorso. Riavvio come da messaggio e una volta riacceso lo trovo mappato ma le registrazione non va :( quale passaggio sbaglierei ?
Se vai in gestione dispositivi riporta l'usb correttamente mappata? Se sì allora va bene... poi la registrazione è un'altro conto se non parte...
Ma quello è normale mica hai inserito un HDD, hai inserito una usb.. anche a me lo fa se premo il tasto rosso mentre sono su un canale qualsiasi :-)
Chiaramente su 2 giga non hai tanto spazio per registrare ma anche per prova qualche secondo di registrazione dovrebbe salvarlo...
Si certo ma per registrare cosa devo fare? Mi posiziono sul canale e premo il pulsante di registrazione non dando importanza all'avviso che appare?
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]