Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Io la uso solo per i picon attualmente e non ho mai provato a registrare niente ti dico la verità...
Ecco..allora bisogna secondo me andare in menù e gestire i percorsi di registrazione.. Anche se mi propone solo hdd/movie come percorso per le registrazioni.
Al fine di registrare devi eseguire la mappatura come media/hdd e non come media/usb perchè i percorsi registrazione ( come del resto puoi vedere tu stesso su black hole ) sono impostati di default in media/hdd/movie ( media/hdd/timeshift file per mettere in pausa la visione !!!) Il che significa che nonostante la perfetta mappatura e mount come media/usb non ti consente di registrare perchè non trova il percorso.
Sarebbe da cambiare trafficando con le impostazioni compilate, altrimenti puoi vedere se mappando la penna usb come media/hdd te la riconosca come tale e potrai procedere alla registrazione.
Il problema di fondo risiede nel fatto che la black hole non ha un automount ( autofs ) impostato e si deve fare manualmente ogni volta che si rimuove il dispositivo o che se ne connetta uno nuovo!!
Se monti una openATV o openPLI risolvi questi problemi ( automount presente ) ma i drivers DTT non sono supportati...a te la scelta secondo le tue esigenze.
Saluti!!!
Quando si rimuove il dispositivo e si reinserisce anche Nemo? Io lo rimuovo spesso poi ovviamente lo inserisco a decoder spento e riaccendo e non perde la mappatura...
prova entrare via ftp ,e in media/usb o media /hdd (come hai settato il precorso ,prova creare una cartella movie e fai dei test se funziona

@gippo salve buonasera, devi semplicemente s[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]