Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
un saluto a tutto il forum, sul ricevitore come da titolo, non riesco a registrare,ho formattato una chiavetta usb da 16 gb,ho configurato il dispositivo media usb,poi la partizione swep da 256 mb,mi vede tutto, ma quando vado per registrare mi dice hdd non formattato non trovato,c è qualche altra operazione da fare?
grazie.
Devi impostare il mount in media/hdd e non media/usb. Personalmente ho mantenuto media/usb perché con media/hdd non mi visualizza i picon...
Quale immagine hai installato? Verifica dal Menu il percorso registrazioni se è impostato su media/hdd/movie
No no quella che hai va bene... però cambiando il percorso tramite apposito menu dovrebbe funzionare... ancora meglio se è già impostato su media/hdd/movie
Prova a creare manualmente la cartella movie tramite FTP all'interno del percorso media/hdd
Il disco deve essere formattato dal dek ( menu - configurazione - harddisk -fomratta ) poi esegui il mount media/hdd al riavvio è tutto pronto , il percorso di registrazione è solo una indicizzazione non crea nulla nel disco, è la formattazione ed il successivo mount che impostano tutto.
Per quanto riguarda le picon in media/hdd esiste una procedura adeguata al fine di impostare tutto ok :
Per l'installazione su media/hdd è necessario seguire questa procedura:
Da sessione telnet è necessario creare un indirizzamento da media/usb a alla nuova posizione media/hdd
Codice: Seleziona tutto
cd /media/usb
ln -s /media/hdd/picon
[/b]
( come da punto 5 in guida per installazione picons laddove ci sono i links per scaricarle !!! )
Sì esatto per i picon sapevo di quel comando, ma siccome non ho esigenza di registrare ho lasciato il mount su media/usb.
Comunque se non erro la formattazione del dispositivo si fa premendo due volte il tasto blu e scegliendo la voce Guida Formattazione Usb...
Si esatto ma pure da menu - configurazione - harddisk - formatta !! ;-) ( esegue una F-A-T linux !!!) e poi con il mount/hdd si prende il disco come dispositivo di sistema!! ;)

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]