Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve sono nuovo del forum ho un mini pro sunray con enigma2 mentre stavo facendo l'aggiornamento
c'e stato un interruzione di corrente adesso si accende solo la luce bleu e non fa altro c'e' modo di poterlo ripristinare

grazie' in anticipo
Se il tuo modello è marcato SUNRAY sarebbe stato meglio porre il questito sul forum corretto, lo trovi nell'elenco.
Innazitutto facci capire: che immagine avevi sopra? Cosa intendi dire che stavi facendo l'aggiornamento? Dell'immagine?
pact ferrari credo una delle ultime dal menu del decoder mi diceva aggiorna software ho fatto
dopo si e interrotta la corrente ed non accende ho meglio si accende ma non da nessuna immagine
grazie
Nooooo!!!! ma ancora non avete capito che i cloni non SI DEVONO AGGIORNARE ONLINE!!! MAI MAI E DICO MAIIII!!! FARE AGGIORNAMENTO ONLINE!!! BRIKKANO I DECODERSS!!!! Come lo devo scrivere ???? ma non le leggete le descrizioni dei miei backup ????
Ora il punto è questo se sei fortunato....rimetti il backup ti consiglio questo ---->>> dlext/?view=detail&df_id=164 ed il decoder a fine flash ( se lo esegue ) riparte tutto ok attendi ( 20-30 secondi )
Ma se non da segni di vita....lo hai brikkato !!! prova a seguire guida per il recupero --->> GUIDA RECUPERO INTERFACCIA CYPRESS DECODER [VU SOLO series clones]
Oppure deve essere sostituita la flash che hai "maciullato" :-o e non fare più aggiornamenti online ( perchè vi prudono le mani su questi telecomandi ??? :-D :-D )
saluti...
sera a voi ma per caso la chiavetta dtt di sky led blu funziona sul pro?io ci sto provando ma anche se istallo i driver e riavvio il dec ma non lo vede

*** Messaggio aggiunto il 20-03-2015 22:23 ***

ahh dimenticavo l immagine attuale a la NemoxyzSATtv-OpenATV4.1[ferrariV2a
rewox ha scritto:sera a voi ma per caso la chiavetta dtt di sky led blu funziona sul pro?io ci sto provando ma anche se istallo i driver e riavvio il dec ma non lo vede

*** Messaggio aggiunto il 20-03-2015 22:23 ***

ahh dimenticavo l immagine attuale a la NemoxyzSATtv-OpenATV4.1[ferrariV2a
Funziona benissimo con Blackhole... basta inserirla e riavviare il decoder che si installa da sola... senza mettere alcun driver... cambia immagine e non avrai problemi ;-)
Difatti lo abbiamo scritto una infinità di volte che su openpli o opentav patch ferrari per vu solo pro o mini pro cm lo volete chiamare....la penna usb nn va perché nn riconosce i drivers anche se li installi. Quindi mi domando e dico...ma perché mai nn leggete il forum e non lo sfruttate in modo adeguato?
si lo avevo letto ma mi era sfuggito il problema della opentav :-(

*** Messaggio aggiunto il 21-03-2015 9:26 ***

ok la sky led funge:)

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]