Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve ,qualcuno conosce questo decoder,e un ultra solo,che firmware posso caricare
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
siccome non ce caricato nessuna immagine,non so come comportarmi,non lo vorrei brikkare
Ciao a tutti ho un decoder molto molto simile a questo.. Trattasi di clone... Il decoder non parte non vedo nulla a video ma solo il led blu.. Ho provato a riscrivere immagine tramite usb con pendrive.. Ma non sono riuscito a far partire il decoder.. In ogni caso ho visto che il decoder dispone di porta seriale esiste un modo per fare qualcosa tramite seriale? Grazie anticipatamente ;)
dovete provare i backup presenti in sezione VU solo SERIES ---->>> dl_ext/?cat=36
consiglio questa attualmente la più aggiornata se vi interessa -->> [BCKP] VuSoloSeries OpenATV4.1[fer]Classic DTT&IPTV byAl3ssandr0
oppure questa per la massima compatibilità --->> [BCKP] VuSolo-SERIES Nemoxyz BLACKHOLE-2.1.0[ferrari]-RedZ-V4-MET-NP
se dovesse risultare un noFerrrari allora serve questa -->> [BCKP] VuSolo-SERIES Nemoxyz BlackHole 2.0.9 [noFERRARI] SW-Style
Sono backup SAFE non brikkate !! al max rimane schermo nero ( ma attendete in partenza qualche minuto prima di pensare che nn vada !! )
Saluti!

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]