Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti, ho per sbaglio comprato un clone del vu solo a saperlo che era uno sbatti avrei preso senza pensarci l'originale.

Ora il problema è questo:

Ogni tanto quandolo accendevo per guardare i canali sat, mi leggeva il canale la programmazione ma non partiva l'immagine. A volte riuscivo a vederli altre volte no.

Ieri stufo di questa situazione, ho smanettato un pò e ho fatto l'aggiornamento. Vabbè solite cose, non partiva più e cosi via.

Ho flashato la " Nemoxyz-BH-2.1.0[ferrari]-MXredZ-Metal-Classic-VuSOLO-PRO-[24-03-15]_usb" e ora si accende, funziona tutto come prima, ma si vede solo mediaset e non si vede più il sat.
Controllando ho visto che si sono cancellati i plugin da me installati.

Mi collego in remoto al vu solo con l'indirizzo ip e appena entro come root nella cartella config mi esce un errore: "l'operazione non può essere completata perchè è impossibile trovare l'elemento originale di configuration"


Ora vorrei una vostra mano esperta, come posso fare per risolvere?

Grazie

*** Messaggio aggiunto il 25-03-2015 19:56 ***

nessuno mi sa aiutare??
24mandrake calma, andiamo per ordine. Se ho capito bene:
1) hai provato a fare l'aggiornamento SW da dec e ti si è brikkato....complimenti! E' stato scritto un milione di volte di non farlo...
2) hai installato la versione presa da qui, è normale che non hai più i tuoi plugin, trovi solo quelli inseriti da Nemoxyz su quell'immagine.
3) Vedi solo Mediaset? E gli altri canali DTT? Per il satellitare hai provato a rifare una scansione configurando "middle east, ecc."?
4) vuoi entrare nella cartella config...perchè? Se hai intenzione di reinstallare i tuoi plugin basta che porti l'ipk sulla tmp e da decoder poi lo installi
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]