Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Un saluto a tutti,
ho da un anno un decoder vu+ solo (clone) non ho avuto mai problemi , fino ad oggi quando riacceso il decoder mi rimane bloccato sul bootting .
Sul decoder ho installato da un paio di mesi NemoxyzSATtv-BlackHole-2.0.9-VuSOLO-Mini&Pro(V3)[15-06-2014.........


Potete aiutarmi a risolvere il problema.
Il booting non lo associerei all'immagine che hai preso qui che è a prova di "timebomb", magari anche tu hai fatto l'aggiornamento sw via decoder, il che te lo ha brikkato
In questi casi la prima cosa da fare è toglier la corrente per almeno 30 secondi, riattacchi e vedi se tutto funziona. Spesso con questa procedura ho sistemato parecchi decoder. Se non riparte può essere che avevi gli aggiornamenti in automatico e non sono andati a buon fine bloccandoti l'accensione, se è così mi sa che dovrai rifarlo.
Ho riistallato + volte NemoxyzSATtv-BlackHole-2.0.9-VuSOLO-Mini&Pro(V3)[15-07-2014....RISOLTO il problema funziona tutto .

Grazie per il vostro aiuto.
io ho lo stesso problema con un sunray sr4 ... una volta ogni 10giorni devo riflasharlo ... comoscete mica qualcuno che li revisiona o come funziona l'assistenza ? grazie mille a tutti
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]