Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti. Ho un vu+zero con BH 2.14 by robijay. Ho problemi con la chiavetta august dvb-t202. la chiavetta viene riconosciuta come dvb usb (abilitato) ma quando vado a fare ricerca canali manualmente il risultato dopo pochi secondi è "0 CANALI TROVATI" Ho settato il satellite su europa middle est africa, provato a fare sia la ricerca manuale che automatica ma niente. Escludo problemi di antenna perchp nella stessa postazione di solito ho un vu+solo2 con chiavetta wintv della huappuage che funziona benissimo. Ho provato a mettere anche quest'ultima pennetta nel vu+zero ma addirittura non viene riconosciuta. Sono un pò inesperto e se qualcuno potesse aiutarmi ve ne sarei molto grato. Grazie anticipatamente e scusate il disturbo.
No onestamente non ho provato. Provvedo sperando di risolvere. Grazie infinitamente del consiglio. Per quanto riguarda il "particolare" si, sono stato attento, ma niente. Provo con un immagine pura come consigliato.

*** Messaggio aggiunto il 29-03-2015 15:17 ***

Domanda stupida: per montare un immagine nuova serve qualche passaggio particolare o basta semplicemente fare il procedimento solito? Chiavetta usb in fatt32, inserire a decoder spento, accendere fino al segnale lampeggiante giusto?
ghighe » 17 minuti fa ha scritto:No onestamente non ho provato. Provvedo sperando di risolvere. Grazie infinitamente del consiglio. Per quanto riguarda il "particolare" si, sono stato attento, ma niente. Provo con un immagine pura come consigliato.

*** Messaggio aggiunto il 29-03-2015 15:17 ***

Domanda stupida: per montare un immagine nuova serve qualche passaggio particolare o basta semplicemente fare il procedimento solito? Chiavetta usb in fatt32, inserire a decoder spento, accendere fino al segnale lampeggiante giusto?
Certo, la procedura di aggiornamento immagine è sempre la stessa.
Fatto tutta la procedura. Installato BH 2.14 pura, ma niente. ricerca manuale e 0 canali trovati. Ora mi viene in mente soltanto che si sia bruciato il cavo usb che va dal decoder alla pennetta. -.-'

*** Messaggio aggiunto il 29-03-2015 17:52 ***

Anzi no, è impossibile altrimenti non rileverebbe niente mentre a configurazione tuner viene scritto usb dvb (abilitato). UFFF
Hai provato senza cavetto usb?
Io ho provatto a mettere un hub usb non alimentato perchè mi serviva un'altra porta ma non riconosceva dtt (ho la digital key led blu) dicono assorbe troppa corrente.
Bisogna mettere quindi un hub usb alimentato.
Provato adesso e niente. Praticamente dopo un secondo o due subito mi dice "0 canali trovati". Premetto che sono poco esperto quindi non vorrei forse qualche cosa proprio banale che non ho fatto, però nel vu+solo due ho fatto la stessa procedura con una wintv e tutto è filato liscio. Le immagini sono le stesse. Avevo letto di persone entusiaste di questa chiavetta sullo zero e allora l'ho presa senza problemi, ma a me non riesce. Alla fine si deve solo inserirla a decoder spento, accendere, settare il tuner dvb-t e andare alla ricerca manuale giusto? E comunque grazie infinite per le risposte e i consigli siete gentilissimi.

*** Messaggio aggiunto il 29-03-2015 19:21 ***

Purtroppo ho guardato tra le "cianfrusaglie" elettroniche ma non ho un hub usb alimentato e non posso fare questa prova -.-'
lucsat2014 » oggi 19:54 ha scritto:Hai provato senza cavetto usb?
Io ho provatto a mettere un hub usb non alimentato perchè mi serviva un'altra porta ma non riconosceva dtt (ho la digital key led blu) dicono assorbe troppa corrente.
Bisogna mettere quindi un hub usb alimentato.
io con la digital key led blu no ho problemi, sia con hub, e senza hub sul vu zero.. Le ho attacato un hub 4 porte, senza alimmentazione, e poi nella hub ho attacato la chiavetta, e una penetta usb da 2 gb. per i picons.. A me funziona benissimo..

*** Messaggio aggiunto il 29-03-2015 22:03 ***
ghighe » oggi 20:18 ha scritto:Provato adesso e niente. Praticamente dopo un secondo o due subito mi dice "0 canali trovati". Premetto che sono poco esperto quindi non vorrei forse qualche cosa proprio banale che non ho fatto, però nel vu+solo due ho fatto la stessa procedura con una wintv e tutto è filato liscio. Le immagini sono le stesse. Avevo letto di persone entusiaste di questa chiavetta sullo zero e allora l'ho presa senza problemi, ma a me non riesce. Alla fine si deve solo inserirla a decoder spento, accendere, settare il tuner dvb-t e andare alla ricerca manuale giusto? E comunque grazie infinite per le risposte e i consigli siete gentilissimi.

*** Messaggio aggiunto il 29-03-2015 19:21 ***

Purtroppo ho guardato tra le "cianfrusaglie" elettroniche ma non ho un hub usb alimentato e non posso fare questa prova -.-'
Ma hai provatto la August T202 sull Vu Solo.. Ti funziona li con la BLH 2.14?? Perche e strano, visto che si sono statti dei feedback che quella chiavatta funziona sull Vu zero :-/
Provata la August sul vu+2 funziona regolarmente, ho dovuto solo metterla a deco spento. Non capisco proprio. -.-'
Grazie comunque degli interventi :-)

*** Messaggio aggiunto il 30-03-2015 11:10 ***

La butto li, dall'alto della mia ignoranza: potrebbe essere un problema di driver?
ghighe » oggi 8:24 ha scritto:Provata la August sul vu+2 funziona regolarmente, ho dovuto solo metterla a deco spento. Non capisco proprio. -.-'
Grazie comunque degli interventi :-)

*** Messaggio aggiunto il 30-03-2015 11:10 ***

La butto li, dall'alto della mia ignoranza: potrebbe essere un problema di driver?
comunque, per il vu zero vano bene le sky A867 led blu,( la Trekstore rtl2832u, http://www.ebay.it/itm/310706763724) e la (Deluxe LV5tdeluxe http://www.notonlytv.net/p_lv5tdeluxe.html) testatti personalmente sull vu zero, con BLH & Openpli
A questo punto non mi rimane che provare un altra chiavetta. Anche perchè o manca qualche passaggio fondamentale nella mia installazione o non saprei proprio. Funziona a tutti e ne sono tutti entusiasti. Nel vu+2 funziona, nel pc funziona. Una cosa che ho notato è che nello zero me la riconosce come usb dvb device, mentre nel vu+solo2 c'è scritto il nome della chiavetta. Può significare qualcosa?

*** Messaggio aggiunto il 06-04-2015 21:00 ***

Se qualcuno dovesse avere il mio stesso problema (dubito visto la soluzione) sappiate che ho risolto. Ho fatto una ricerca automatica dei canali solo per dvb-t. Non so perchè ma se la facevo completa trovava 0 canali, idem se facevo ricerca manuale. Bah. Grazie a tutti comunque dell'aiuto.
kapoaug ha scritto:
ghighe » oggi 8:24 ha scritto:Provata la August sul vu+2 funziona regolarmente, ho dovuto solo metterla a deco spento. Non capisco proprio. -.-'
Grazie comunque degli interventi :-)

*** Messaggio aggiunto il 30-03-2015 11:10 ***

La butto li, dall'alto della mia ignoranza: potrebbe essere un problema di driver?
comunque, per il vu zero vano bene le sky A867 led blu,( la Trekstore rtl2832u, http://www.ebay.it/itm/310706763724) e la (Deluxe LV5tdeluxe http://www.notonlytv.net/p_lv5tdeluxe.html) testatti personalmente sull vu zero, con BLH & Openpli
Queste chiavette le ha provate con l'ultima openpli 4.0 (kernel 3.13.5) e decoder vu+?
Sono alla ricerca di una chiavetta funzionante...
x trovare l'immagine x la mia chiavetta ne ho dovute cambiare 5 x trovare quella giusta
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]