Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti. Ho un vu+zero con BH 2.14 by robijay. Ho problemi con la chiavetta august dvb-t202. la chiavetta viene riconosciuta come dvb usb (abilitato) ma quando vado a fare ricerca canali manualmente il risultato dopo pochi secondi è "0 CANALI TROVATI" Ho settato il satellite su europa middle est africa, provato a fare sia la ricerca manuale che automatica ma niente. Escludo problemi di antenna perchp nella stessa postazione di solito ho un vu+solo2 con chiavetta wintv della huappuage che funziona benissimo. Ho provato a mettere anche quest'ultima pennetta nel vu+zero ma addirittura non viene riconosciuta. Sono un pò inesperto e se qualcuno potesse aiutarmi ve ne sarei molto grato. Grazie anticipatamente e scusate il disturbo.
No onestamente non ho provato. Provvedo sperando di risolvere. Grazie infinitamente del consiglio. Per quanto riguarda il "particolare" si, sono stato attento, ma niente. Provo con un immagine pura come consigliato.

*** Messaggio aggiunto il 29-03-2015 15:17 ***

Domanda stupida: per montare un immagine nuova serve qualche passaggio particolare o basta semplicemente fare il procedimento solito? Chiavetta usb in fatt32, inserire a decoder spento, accendere fino al segnale lampeggiante giusto?
ghighe » 17 minuti fa ha scritto:No onestamente non ho provato. Provvedo sperando di risolvere. Grazie infinitamente del consiglio. Per quanto riguarda il "particolare" si, sono stato attento, ma niente. Provo con un immagine pura come consigliato.

*** Messaggio aggiunto il 29-03-2015 15:17 ***

Domanda stupida: per montare un immagine nuova serve qualche passaggio particolare o basta semplicemente fare il procedimento solito? Chiavetta usb in fatt32, inserire a decoder spento, accendere fino al segnale lampeggiante giusto?