Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti ho acquistato questo clone cinese da quasi un anno, ma non so proprio come procedere per aggiornare il FW.

Non capisco che vuol dire versione Ferrari e se il mio è compatibile, vorrei evitare di briccarlo !!!

Vi posto qualche foto.

Grazie a tutti

Immagine

Immagine

Immagine

*** Messaggio aggiunto il 31-03-2015 14:30 ***

Aggiungo ho aperto il Decoder ed ho visto che il modello è un "Lonrisun v.1.0 2013..5.14".

Qualche dritta ?
Hai quest dec da quasi un anno ancora in questo stato? Cosa aspetti?
Tutto ciò che è contraddistinto da patch ferrari è valido per i cloni come il tuo, qui trovi diverse immagini da scaricare ed installare che possono fare al tuo caso, credo possa andar bene anche la viewtopic.php?t=17676 , segui la procedura descritta all'interno e prova.

Buon lavoro!
certo che avere un decoder e fermarsi alla 2.0.8 opp 2.1.0 deve essere il massimo x chi piace smanettare
questo è il rischio che si prende acquistando dei cloni e pagarli poco, i cinesi usano la stessa scheda madre ma cambiando il nome al decoder di vusolo pro cè ne sono 3 o quattro tipi che sono uguali al cloudibox e al sunray mini solo, alcuni accettano solo immagini originali tipo quello che ho postato io , ma il consiglio e di non andare oltre il 2.8,tanto fanno quello che devono fare, anche io sono uno smanettone pero mi è capitato di briccare un decoder mettendo black hole 2.10 e ho dovuto cambiare la flash
Ho installato la PB VX 4.2 e rulla da paura ho solo un problema con questa maledetta A867 la riconosce ma mi da sempre segnale a 0 db.

Qualche soluzione ?
senti amico dove hai trovato questo file?ho cercato un po in giroma mi riesce difficile.ti dispiace aiutarmi?ciao
Di file parli ?? non capisco....se è del backup ancora non è pronto!! appena lo sarà in sezione dedicata lo troverai ! no nproblem! saluti
senti amico mi dici dove hai trovato questo fw?ho cercato ma non ci sono riuscito,grazie

*** Messaggio aggiunto il 10-04-2015 20:42 ***

Ok Nemo scusami non mi ero accorto della risposta avuta:aspetterò il tuo backup,ciao
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]