Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Scusami Nemo vorrei provare a cambiare il FW al mio decoder max vu+ solo hd da 2.0.7 al 2.0.8 tipo ferrari v3:Ho aperto il file trovato ed ho notato che il root _cfe_auto.jffs2 porta la data 09/03/1980 e ciò mi è sembrato strano!Tu che dici?Non ha alcuna importanza o è un falso?grazie ed inoltre vorrei chiederti:vorrei caricare su un cloud ibox un tuo FW ,su questo ora ho una BH 2.0.7,quale mi consigli?però volendo caricare un setting Quadri tipo 13-19-0,8w-4.8 e--dove posso trovare questo setting ?nell' isetting?e come.Ciao per la tua pazienza.
Allora se hai pazienza in serata metterò il backup per il Max vu solo !! ho avuto modo di lavorarci su e presto lo metto online sia in ver classica che in ver met redZ v3 neuropol!!1 con meteo etc etc!! evita qst file che nn conosci la derivazione che blocchi il dek!!
per il cloud ibox ( versione clone = mini vu solo ) ho già fatto il backkup !!! guarda in sezione --->> [BCKP] CLOUD-IBOX-mini new versions VuSoloSER
Per il quadri non lo gestisco questo settings faccio solo mono e dual !! devi andare da isettingE2 e scegliere altro setting-man ( dopo manutek se scorri li trovi e ci sono altri che si dedicano al multi satellite!! )
SALUTI!!
Grande nemo!Aspetterò e non mi romperò la testa a trovare altro.Per il cloud ibox ho già scaricato il FW che mi hai consigliato :per i isetting dove li trovo negli addons del FW stesso?o nel pannel?grazie di nuovo..
isettingE2 è un plugin!! lo trovi in menu - plugins !! ed è integrato sempre nei miei backup vista la nostra fervida , amichevole e fraterna collaborazione con l'ideatore dello stesso Diamondear!! Saluti!!
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]