Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ho installato l'ipk dagli addons per la ECM 3.7.4.ho configurato su TV e dopo mi si è aperta una finestra che mi dice di riavviare la GUI(cos'è esattamente?).dopo la configurazione ho spento e riacceso il decoder e ho provato a cliccare il pulsante TV ma non mi esce l'applicazione diretta del media player per vedere le registrazioni..in cosa sbaglio.?quando ritorno sul quadrante dell'ECM e clicco trovo che la configurazione Non è stata memorizzata.Cos'è la GUI?a questo punto?ciao
Riavviare la GUI significa semplicemente riavviare Enigma 2.. ovvero l'interfaccia utente del decoder... come se dovessi riavviare windows sui pc dopo l'installazione di un programma che richiede un riavvio...
quindi o spegnere e riaccendere(staccare la corrente e rimetterla) oppure spegnere e riaccendere col tasto telecomando?se è così ,l'ho già fatto ma non funziona perchè non mi fa partire il programma col tasto TV,ed in più riscontro la non memorizzazione della configurazione fatta..notte e grazie
Se spegni e riaccendi esegui un riavvio completo... il riavvio GUI avviene senza che il decoder viene spento
non so che immagine usi , ma sulla black hole quando premi il tasto power nel menù che esce c'è proprio la voce riavvia GUI.
OK amico ,ho tenuto premuto per un paio di secondi il pulsante power del telecomando ed è apparsa la scaletta con le varie opzioni tra cui la "GUI".cliccato sopra il decoder si è riavviato ed alla fine è apparso il programma diretto per le registrazioni ..Bravo e grazie...
Tramite le impostazioni puoi cambiare anche il "comportamento" del tasto power... tenendolo premuto puoi anche scegliere di spegnerlo... basta cambiare le opzioni...

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]