Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve,
ho un problema, ho caricato sul mio vu+solo pro la BH 2.1.0 ferrari (ho provato tutte le versioni)
vanno tutte perfettamente, il solo problema è che non va il televideo.
L'immagine precedente era la BH 2.0.7 ed il televideo funzionava perfettamente.
Si può risolvere?
ê importante.
Grazie
Se avessi dedicato 5 minuti alla lettura delle descrizioni ( che credo di fare sempre in modo completo....) non avresti fatto questa domanda!!
La BH210 soffriva di un piccolo bug : alla pressione del tasto televideo lo attivava ma non era fruibile, rimaneva bloccato sulla prima pagina ed inoltre non rispondeva ai comandi per uscire, unico modo per ovviare spegnimento a "crudo" Non era salutare per il decoder....
Quindi ho messo mano al keymap ed ho escluso il bottone che richiama il teletext !! fixando il problema ( innavvertitamente capitava di premere il bottone ed era auna gran rottura !! ).
Ora senza andare a "sindacare" questa tua "importanza" ???.....ma ci rendiamo conto che siamo nel 2015 ??? :D:D:D il televideo è un concetto superato al giorno d'oggi !!! ;) daiiii !! Voglio dire se proprio ti serve premi teletext su TV e compare ( anche meglio ) quello integrato nel TV!!
Se monti la BH 209 cmq non avrai problemi lì il tasto funziona.
Saluti.
Intanto, grazie per la risposta.
Si, è vero, per la fretta, non mi sono documentato a sufficienza sul tema. Mi scuso per questo.
È anche vero che siamo nel 2015 e a questo inconveniente si potrebbe ovviare con il txt della tv.
Si da il caso che non vivo in Italia quindi dalla tv mi appare il txt spagnolo.
Era importante per questo.
Ho provato ad installare una versione anteriore di BH
però non la carica (ho un clone)
A questo punto non mi resta che aspettare la possibilità che risolviate il problema nelle prossime versioni.
Siete dei geni.
Grazie

*** Messaggio aggiunto il 29-04-2015 12:56 ***

Risolto,
la 2.0.9 gira perfettamente.
La maledetta fretta!
Grazie ancora.
Comprendo le tue motivazioni!! ovviamente all'erstero capisco...certo è che ormai nell'era di internet....una info da televideo la puoi sempre vedere su smartphone...ma cmq queste sono considerazioni "corollarie".
Cercherò di fare un backup basato su 209 ferrari (per cloni)dove il TXT è funzionante !! ;)
Per i ringraziamenti "geniali" :-D :-D li devo onestamente rimandare ai "coder" che hanno costruito da base la image, io mi limito solamente alla conoscenza ed ottimizzazione del software , ma più di quel fix sul keymap non saprei fare!! E' giusto dire le cose "giuste" ;)
Le versioni inferiori tipo la 207/208/209 dovrebbero andare senza problemi ma devono essere sempre con patchatura ferrari ( kernel 4096 kb altrimenti non vanno sul clone che hai in funzione !! se non ti serve il DTT e se non usi pennetta usb DTT all'estero poteri anche dirti -->> prova OpenATV 4.1 !! la trovi in sez downloads !!! )
Hola Hermanooo!!! ;)
I coplimenti te li meriti.
Come già ho detto, la 2.0.9 ( Ferrari)
Va alla grande, non ha niente da invidiare alle 2.1.0 e la consiglio a chi , come me, vive fuori dalla nostra grande e meravigliosa Italia e che comodamente sdraiato sul divano si può tenere informato con il txt senza troppi sbattimenti.
Come vedi sono nuovo nel forum ma vi seguo e starò attento alle evoluzioni e soprattutto ad informarsi meglio, senza fretta.
Un abrazo muy fuerte hermano. :-D
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]