Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
un mio amico mi ha dato da programmargli un Vu solo pro mini, vedendo la scatola sembra originale, io fino ad oggi ho smanettato (parecchio) su un clone DM800HD, ma da quel poco che so, le differenze sono parecchie.
In questo caso non sono in grado di capire se è un clone o un original.
ci sono dettagli che permettono a vista di capirlo?
Grazie

*** Messaggio aggiunto il 30-04-2015 12:21 ***

e quanto meno... mi date qualche input per per ottimizzarlo secondo la vostra (grande) esperienza?
cominciano a venirmi in mente tante domande.... :-( qualora sia originale, funzionerà solo con immagini originali o backup di questi, se ci carico una immagine ferrari.... lo bricko o semplicemente non parte avendo la possibilità di mettere l'immagine originale?
se così fosse, me lo dice lui direttamente.... parto dalla ferrari.... se và è un clone e se non và posso correggere....
ragionamento plausibile?
Vu solo pro o mini / cloudi box 1a versione / vu solo mini / sunray mini & pro / etc etc sono tutti essenzialmente cloni non esiste originale un loro corrispettivo se non il classico Vu+ Solo!!
NON LO USARE COME ORIGINALE ( METTENDO IMAGES PER TALI DEK ) PERCHè LO BRIKKI IN 3 SECONDI !!
detto questo qui trovi tutti i backup adatti --->> dlext/?cat=36
SE METTI LE FERRARI O CMQ LE PATCHATE NON BRIKKI NULLA!!
Al massimo ti rimane lo schermo nero e led blu fisso !!! Con le originali e timbomb incluso in regalo... :-D :-D maciulli la flash!! ed addio dek!! ;)
Saluti.
Grazie ADMIN :-D
a questo punto per completezza di info, se su un originale invece viene caricata una immagine ferrari? si bikka lo stesso?

scusate, ero andato direttamente a link e non avevo finito di leggere la risposta,
volevo cancellare il post ma non si può come su facebook :-D
io dato che ho lo stesso tuo decoder e ne ho provate un paio di quelle qui in sezione ti consiglio la 2.0.9, ottima stabile e performante.
Se monti le ferrari su originale non succede nulla e va ok !!! perchè la patchatura ferrari rimuove le protezioni imposte per i cloni....se monti un software senza protezioni su un sistema che ha tutte le carte in regola per andare bene ( perchè originale ) in pratica passa liscio!! ;)
La 209 e 210 sono ok!! la 210 la trovo leggermente più veloce!!
Cmq mi sono ripromesso di aggiornare la 209 perchè l'avevo tralasciata!! Vorrei metterci una skin interessante su cui lavorarci su con tante features... se mi riesce!! ;)
Salutoni!!
bel forum, grazie a tutti per la grande disponibilità che avete,
i prossimi giorni provo a d aggiornare il decoder, poi vi stresso un po per sapere qualli app indispensabili da installare a vostro giudizio sono indispensabili
Ho messo in downloads la versione nuova di maggio OpenATV 4.1 con integrato il supporto al usb DTT !! Inoltre sto completando il lavoro del backup basato su openPLI che dovrebbe dare massimo supporto su tutto per questi modelli di decoder!!!
L'indispensabile è già montato tutto sul backup ( tutto quello che serve lo metto e lo imposto al meglio ed al top come estensioni e plugins !! ) Salutoni!!
essendo fresco fresco di forum :nerd: e non avendo ancora abbastanza punti per il download, mi sa che comincio dalla 210 che credo sia la più collaudata e completa al momento appena avrò raggiunto il livello necessario.
Successivamente potrò smanettare (come mia abitudine) 8-) e proverò un pò di tutto :-)
lasciami ambientare :-) , come dicevo all'inizio il VU solo pro non è mio, mi è stato affidato, io ho un DM800HD che ho smanettato in tutti i modi.
ma mi avete incuriosito e ho in programma di prendere un VU per giocarci un pò

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]