Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ma non è che ti ho linciato...attenzione!!! :-D ...non siate permalosi!! Il forum se non si mantiene pulito discutendo nelle opportune sezioni diverrebbe un guazzabuglio infernale !! E' già la dimensione estesa dello stesso ed i tanti argomenti mettono a dura prova il tutto.
Per questo dico manteniamo l'ordine nei forums!!
Continui a parlare di "nostra immagine" !!???? Noi non facciamo immagini...altrimenti si sarebbe chiamata ManuTEK SAT technology o NemoSAT e via dicendo e non openPli non credi ?? Cmq precisato questo ( e non è poco perchè non possiamo avere nessuna responsabilità su tutto ciò!! )...è stato scritto più volte che la image con la forzatura di farle riconoscere i drivers per usb dtt , va mediamente bene con sky led blu usb dtt !! con le altre si denotano alcuni problemi di riconoscimento, se avesssi letto la discussione e la descrizione te ne saresti avveduto !!!
ti riporto un estratto della mia descrizione in prima pagina :
INSTALLATI DRIVERS PER USS DTT TUNER A867 SKY LED BLU !! PERFETTAMENTE FUNZIONANTI ( thanks to GIOTTO75 per procedura kernel corretto )
DOPO IL COLLEGAMENTO USB-DTT VI RICORDO DI ANDARE IN CONFIGURAZIONE TUNER E SETTARE IL TUNER B : MIDDLE EST- EUROPE AFRICA - DVB-T PER L'OTTIMO FUNZIONAMENTO !!
come vedi in origine parlo solo di sky led blu!! poi si è denotata la possibilità di far riconoscere altri modelli con chip RTL ma non sono prettamente modalità che vanno con certezza in porto!!Ecco perchè tu soffri tale problema, torna su black hole e sei ok di nuovo!!
Peraltro ti dico anche con la sky led blu alcune volte ci sono delle "mancanze" si sa nelle forzature è ovvio!!
Quindi ricapitolando:
Se devi usare usb dtt vai di BH210 patch ferrari !! Se devi usare iptv vai di openpli è perfetta ma in tal caso se vuoi mettere pure usb DTT perlomeno usa sky led blu !!
Sono stato sufficientemente chiaro ?? Salutoni !!!
nemo,ho provato con il tuo backup openpli su vùsolopro ed effettivamente era come dicevi,ipt. va bene!
quindi risolto 1 problema,ma ovviamente come sempre ne nasce un altro!! :-(
sull'altro [BCKP] VuSoloPRO Nemoxyz BLACKHOLE-2.1.0[ferrari]-RedZ-V3-MET-NP , che avevo sempre sul vusolo pro avevo una chiavetta dtt linq u869 e funzionava bene,ora su questo Openpli nn riesco ad installarla.
sai qualcosa a riguardo?potresti aiutarmi?
grazie
[war=]ATTENZIONE POSTATO IN SEZIONE ERRATA ( SOTTO black hole !! INVECE PARLIAMO DI OPENPLI QUI E' IL POSTO GIUSTO !!! )[/war]
si ne abbiamo parlato fino alla noia....
va benino solo la dtt sky led blu, dico benino perchè certe volte si impunta anche lei e devi riavviare gui ...causa le forzature fatte per farla riconoscere di cui avrai modo di leggere sfogliando il forum!! per il resto si sa BH sebbene non è agevole per iptv ha la profonda predilezione e compatibilità per i tuner esterni usb dtt!! Leggetelo il forum...altrimenti rischiate di diventare "retorici" !! ;)
Salutoniii !! ;)
Nemoxyz scusa se avevo postato nella sezione errata,ma dato che come dicevo con il BCKP BH mi trovavo bene ma per il problema dell'IPT. son passato al BCKP Openpli, credevo fosse idonea anche quella sezione!
comunque il problema era che come ben sai le DK led blu non si trovano così facilmente come prima,ed anche i prezzi sono aumentati,e magari ci ritroviamo chiavette Dtt usb diverse da quella ,che fino ad ora andavano bene!!ma poi con le evoluzioni dei firmware ed altre tecnologie sui ricevitori non sono più compatibili! e ti ritrovi come sempre a sbatterci la testa per giorni senza nulla!!
sperando di trovare una soluzione,GRAZIE SEMPRE,e buon lavoro :-)
No parlando di iptv e openpli è meglio questo perchè è inerente a questo backup.
Non ci sono soluzioni purtroppo!! E' inutile cercare il problema è interno le images per cloni non sono strutturare per accettare tali cambiamenti o installazioni. BH è nativa e va bene, openpli ha i problemi di cui sai come del resto pure openatv . Ti consiglio il cambio del tuo decoder con uno combo perchè oramai questa categoria di decoder anche per iptv è molto striminzita in fatto di potenzialità hardware.
Non so se il progetto di dare supporto con la Eurosat ( vedi @katrame ) andrà in porto dipende dal loro team se si impegneranno in tal senso.
PS: cmq credo che a breve le usb sky led blu avranno un nuova diffusione più intensa dato lo spegnimento dei canali mediaset FTA su sat , sarannno disponibili FTA solo su DTT.
Saluti.
io ho un altro problema.. installo questa immagine ed il max vu+solo ( ferrari.. ) mi da sintonia fallita... non mi cerca nessun canale in ricerca automatica,,,,, il turner è settato bene.. .. singono hotbird.... ecc ecccc.....
il turner funziona in quanto installo la BHOLE e tutto funziona bene ( però non voglio la BH perche non gestisce la pennetta wifi )
mentre questa open pli è fantastica.... gestisce bene il wifi.... ma il turner non funziona... azzolina... ( premetto che il dtt non mi interessa in quanto in questa zon aM7 non funziona
niente da fare ... lo avevo gia fatto.. ma ho appena ricaricato immagine... settato turner scaricato immagine.. ma nulla...... anche quando vado a fare ricerca canali automatica.... 0 canali trovati
prova la openATV 4.1 !! nel frattempo appena mi è possibile controllerò la image...ma cmq altri utenti hanno usato e non hanno lamentato qst problema!! non saprei...devo vedere con un esemplare come il tuo vu solo!!
bye saluti.
ho fatto anche il reset di fabbrica e reimpostato tutto con la open pli...... ma nada de nada... sempre sintonia fallita..... rimesso la BH è tutto funziona ( ma mi ripeto.. non và la wifi quindi niente BH )
è un max vu+ clone ferrari.....!!
ok ora vado in download e provo la openatv... vi faccio sapere.. tutto fa scuola..!!
cmq strano che su vu solo ( con bh210 ) che pur sia modello max , non venga riconosciuta la wifi !!! molto strano !!! la bh210 a parte iptv è il massimo di compatibilità!! saluti
io questa stavo provando........ Nemoxyz-OpenPLi4.0[ferrari]-MetrixOYWv2-VuSolo-SERIES-IPTV&DTTready-[05-05-15]usb

comunque ora sto caricando la openatv.... vediam

*** Messaggio aggiunto il 08-09-2015 20:05 ***

niente openatv... su max vu+ clone... schermo nero.. non parte proprio
hai secondo me un chip particolare che poco digerisce la patch ferrari difatti il sintomo che il tuner nn da segnale fa pensare ad un kernel nn indicato forse !! :((( cmq si quella è vu solo series è generica l'ho fatta cos' per esemplicità per abbracciare tutti i modelli!!
fiuuuuuu ecco alla fine ho risolto .. per tutti....... per chi ha avuto il mio stesso problema.... ( visto che il supporto ferrari non c'è più )
ho scaricato dal download questo... NemoxyzSATtv_OpenPLi4-Mustang-OIS2-[ferrari]-VuSolo-PRO_usb ed ora tutto quello che mi serve va.... ( ripeto niente dtt non posso testare ) mentre wifi ok..!!

il tutto su MAX V+ solo clone ferrari
Quella versione che feci tempo fa e che tu menzioni ha di base la stessa image di questa che prima non ti andava bene!!
C'è poco da differire in questo ambito!! Non ricordo bene forse quella è basata su chip V2a e questa su V3a e magari il tuo decoder è sensibile a questa variazione e se ha chip ferrari dentro probabile che accetti solo V2a e non oltre.
Oppure il "trick" fatto per installare ii driver per supportare la DTT ha generato per il tuo decoder un blocco tuner.
Oppure ancora inavvertitamente ha eseguito un donwload di aggiornamento online pacchetti che ha scaricato drivers che non supportano l'hardware del clone di cui stiamo trattando.
Quel che certo e lo posso dire a priori , sulla mia OIS2 non c'è modo di provare la DTT usb perchè non sarebbe supportata a meno di fare il "trick" di installazione drivers appositi. ( come fatto in vece nella OYWood )
Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]