Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Vorrei sostituire l'immagine attuale BlackHole con questa OpenPli, posso eseguire la procedura o devo prestare attenzione onde evitare che possa brikkare il decoder
ciao perdonate la domanda, ho un dec vusolo mini (suppongo clone è senza ventola), con chiavetta ddtt nilox e bh 2.09, se provo a metter su questo backup faccio danni?
grazie
@Ciro Menenti ma le hai lette le FAQ del sito e come funziona il tutto ???
------>>> faq.php / qui per il membership --->>> memberships.php

Messaggio aggiunto 1 minuto 15 secondi:
@oizno no assolutamente non fai danni !!! il punto è il riconoscimento della tua nilox non so quanto riesca!! come backup il migliore e più recente + questo -->> [BCKP] VuSoloSeries OpenATV4.1[fer]Classic DTT&IPTV byAl3ssandr0
ma per la max compatibilità delle pennette dtt usb ( pena iptv nn ok però !! ) usa questo
-->> [BCKP] VuSolo-SERIES Nemoxyz BLACKHOLE-2.1.0[ferrari]-RedZ-V4-MET-NP
Saluti
******

Messaggio aggiunto 44 minuti 4 secondi:
sono riuscito finalmente a scaricare il backup ma la chiavetta DTT non va, mi dice sintonia fallita.
[war=]@Ciro Menenti
per il futuro sappi che ( se avessi letto le faq ed il regolamento preventivamente... ) esiste per i problemi tecnici inerenti il sistema ed il sito una contact board !! ( guarda in home page !! ) e quella devi usare !! non devi scrivere qui !!!
Se scrivi qui, difficile che chi di competenza, ti possa aiutare in tempi brevi!! e cmq scrivendo qui si sporca la discussione tecnica..questa sarebbe la motivazione !! :-/[/war]

Passando alla risposta tecnica inerente il backup....ma hai letto in precedenza ?? lo abbiamo scritto più volte che il backup è molto limite perchè è l'hardware limited !!! prova questo --->> [BCKP] VuSoloSeries OpenATV4.1[fer]Classic DTT&IPTV byAl3ssandr0
l'ho scritto poco sopra !!! ma se non leggete....non ci fare nulla....
leggete leggeteee !!! :-D :-D
Saluti ;)
grazie mille e scusa se ho scritto nel posto sbagliato la mia richiesta tecnica. Avevo provato quest'altro backup e l'IPTV sembra funzionare anche se la chiavetta usb si attiva (diventa blu) solo quando vado su un canale DTT. E' normale ?
Grazie

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]