Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Grazie Nemo,ho caricato il file su chiavettta ho fatto al procedura ma aquando lo riaccendo non mi parte l'immagine.Ora provo a cambiare chiavetta magari?

*** Messaggio aggiunto il 07-07-2015 21:16 ***

Niente da fare.Ora ho provato a caricare un'altra immagine sempre un tuo backup e non parte lo stesso l'immagine.Qualche suggerimento su come rifleshare?
Grazie
Evidentemente hai un decoder con un chip che non accetta la ferrari patch !!!! Non so dirtti precisamente così su 2 piedi dovrei avere il tuo decoder qui con me ed analizzarlo!!
Cmq....prova la BH 210 redZ e vedi se va....Ti voglio ricordare che ci vuole del tempo in partenza prima che appaia il bootlogo!! Non pensare che nn sia caricato nulla...attendi !!!
Buongiorno mi sono collegato con altro Nick,
prima avevo la black hole da te citata quindi con patch Ferrari e funzionava.ora che ho messo la openpli non va più anche reinserendo la blackhole.Credo che si sia brikkato.Prima di sostituire la flash hai qualche suggerimento?
Buona giornata
scusa nemoxyz sempre io, sto impazzendo, leggendo su qualche forum di questo benedetto decoder vu+solo pro hai il timebomb, come posso risolverlo con questo imagine attualmente ho il (bh 2.06) grazie
mic76 » 08/07/2015, 8:38 ha scritto:Buongiorno mi sono collegato con altro Nick,
prima avevo la black hole da te citata quindi con patch Ferrari e funzionava.ora che ho messo la openpli non va più anche reinserendo la blackhole.Credo che si sia brikkato.Prima di sostituire la flash hai qualche suggerimento?
Buona giornata
Se hai luce blu non è brikkato!! rimetti una bh bassa tipo 205-206-207 a salire e poi riprova con bh che ti interessa !!!
Se hai luce rossa allora puoi tentare il ripristino con cypress ( vedi in sezione tool vu+ ) in downloads !!
sequerez ha scritto:scusa nemoxyz sempre io, sto impazzendo, leggendo su qualche forum di questo benedetto decoder vu+solo pro hai il timebomb, come posso risolverlo con questo imagine attualmente ho il (bh 2.06) grazie
ha il timebomb ( non hai....) ma non il decoder in se per se ma i drivers prodotti da vu plus community adatti solo per originali!! i patch ferrari o i patch sunray sono depurati oppure usano drivers vecchi esenti da timebomb!!
Si se metti qualsiasi backup image da me prodotto ( li trovi in downloads ) sei esente e protetto da timebomb !!!
In quanto backup in se per se sono tutti testati perchè provengono da decoder su cui ci gira perfettamente!!
Saluti.
ok grazie provo al limite li darò una martellata grazie

*** Messaggio aggiunto il 22-07-2015 14:33 ***

scusa questa versione openpli4.0 va bene per il mio decoder, grazie della pazienza

*** Messaggio aggiunto il 25-07-2015 15:38 ***

ciao nemoxzy non riesco a scaricare la versione come posso fare grazie, su downalod mi dice che non prelevare da questo link

*** Messaggio aggiunto il 26-07-2015 9:27 ***

ciao, bella grafica, un aiuto non riesco a far collegare con il mio modem tp8970, e anche con il server, dove va inserito ip dei server grazie

*** Messaggio aggiunto il 26-07-2015 16:21 ***

ok adesso funge non riuscivo ha capire quale era il nome e la psw del firmware, grazie

*** Messaggio aggiunto il 26-07-2015 16:21 ***

grazie funziona, non riuscivo a capire quale era la psw e nome e del firmware, grazie

*** Messaggio aggiunto il 01-08-2015 12:52 ***

ciao nemoxzy, grande va bene messo questa è va lla grande anche località, adesso qualche info, quando faccio canali ecce la lista canali per vedere sempre il canale che sto vedendo anteprima come si fa, attualmente esce icona della conchiglia , grazie
ragazzi volevo chiedere una cosa, ho un vu solo mini clone con blackhole 2.0.9 che non va con iptv con script, è questa l'immagine giusta da caricare? risolvo il problema iptv?
buonasera a tutti trovo questa release eccezzionale Nemoxyz-OpenPLi4.0[ferrari]OYWv2-VuSolo-SERIES-IpTvDTTready ,ma ho un problema con la chiavetta led blu A 867,quando accendo il decoder tutto funziona benissimo sia dvb-s che
dvb-t ma quando guardo la tv satellitare per mezzoretta quando cambio canale sul digitale terrestre non funziona più e noto la luce spenta della chiavetta a867 (sintonia fallita).Ho provato a sostituire la chiavetta ,ho provato a reinstallare l'immagine ma sempre stesso problema. Ho notato che se sono sul digitale terrestre la chiavetta ha il led acceso blu ma cambiando su un canale satellitare il led si spegne e se ricambio entro pochi minuti il led si riaccende ma se aspetto mezzoretta il led non si riaccende più. grazie spero di essere stato il più chiaro possibile ,. il decoder è Vu+solo pro

*** Messaggio aggiunto il 16/08/2015, 20:06 ***

buonasera a tutti trovo questa release eccezzionale Nemoxyz-OpenPLi4.0[ferrari]OYWv2-VuSolo-SERIES-IpTvDTTready ,ma ho un problema con la chiavetta led blu A 867,quando accendo il decoder tutto funziona benissimo sia dvb-s che
dvb-t ma quando guardo la tv satellitare per mezzoretta quando cambio canale sul digitale terrestre non funziona più e noto la luce spenta della chiavetta a867 (sintonia fallita).Ho provato a sostituire la chiavetta ,ho provato a reinstallare l'immagine ma sempre stesso problema. Ho notato che se sono sul digitale terrestre la chiavetta ha il led acceso blu ma cambiando su un canale satellitare il led si spegne e se ricambio entro pochi minuti il led si riaccende ma se aspetto mezzoretta il led non si riaccende più. grazie spero di essere stato il più chiaro possibile ,. il decoder è Vu+solo pro
ciao nemoxyz mi servirebbe un aiuto ho scaricato l immagine , davvero bella e funzionante iptv e satellite perfetto, ho un grosso problema nn mi riconosce la penna usn del ddt ( è una nilox led blu) che ho comprato insieme al mio decoder sunray mini pro hd, con BH funzionava alla perfezione. puoi aiutarmi? grazie in anticipo

*** Messaggio aggiunto il 25-08-2015 21:43 ***

visto che sono stato ripreso dall amministratore per aver sbagliato forum, scrivo qui il mio problema scaricata la vostra immagine non mi legge la mia penna del digitale terrestre (nilox, led blu) comprata insieme al mio decode sunray mini pro hd, prima avevo black hole ed era tutto ok. nella descrizione dell immagine si dice che ci sono i driver pre installati... ma a me nn la riconosce, puoi aiutarmi? grazie
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]