Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Alcune volte capita!!! riavvia completamente il decoder con chiavetta attaccata ( non solo riavvio GUI ) !! Saluti.
ciao nemoxyz.......volevo sapere se questo backup ,è compatibile con il sunray mini pro..grazie.....
Ciao Nemoxyz

volevo sapere se la visualizzazione degli Epg dipende dall'immagine installata o *****************
Questa release vabbene per il MIO VU SOLO SE?
Grazie
fizzifizz » oggi, 8:54 ha scritto:Ciao Nemoxyz

volevo sapere se la visualizzazione degli Epg dipende dall'immagine installata o *****************
Questa release vabbene per il MIO VU SOLO SE?
Grazie
[war=]Stiamo attenti a quello che scriviamo fizzifizz , che hai fatto una allusione limite regolamento!!![/war]

L'epg dipende dal plugin installato nella image per la gestione dello stesso!!! Con crosspeg hai necessità di un supporto di memorizzazione ( usb o hdd ) per stivare i dati. Con Epg import invece non è necessarrio
Nei miei backup trovi regolarmente tali plugins ( in particolare solo ultimamente ho inserito anche egp import )

Attenzione!!!! Questa release non va bene per il tuo VuSolo SE !!!! Trattasi di 2 decoder diversi !!!! Questo è per cloni Vu solo series!!! Se tu hai un decoder Vu Solo SE originale devi montare images originali per esso !!
Purtroppo non avendo un decoder test su cui lavorare non posso fare il backup su tale modello in tuo possesso!!
Vai qui:
**not-mention** ( http://www.**not-mention**.eu )/ Eurosat ( Software Image OpenESI 9.0 - EOL ( end of line ) - Extraddons e Feeds migrati ) / Black hole ->> ( cerca vuplus community con google ) insomma ce ne sono tante!! byee
fizzifizz » 39 minuti fa ha scritto:è compatibile con VU SOLO SE?
[war=]Fammi capire una cosa : Tu lo capisci l'italiano ????? o devo scrivere in altra lingua ??? Ti ho già risposto a questa domanda!!! leggi attentamente !!![/war]
Ciao Nemoxys vorrei sapere se esiste un plugin per vedere youtube da questa immagine openpli. Grazie in anticipo!
Il nickname sarebbe "Nemoxyz" per la precisione... cmq..non saprei ....puoi provare a cercare dai plugin ( tasto verde - plugin browser - >> donwload addons ). Saluti
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]