Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
bene beh che dire,.. quando si tratta di cloni.. ed di immagini originali da ritoccare.. puoò capitare.... ho voluto proprio scrivere come ho risolto in modo che se qualcuno ha lo stesso problema .. magari risolve leggendo....
ah ... non posso dimenticare di dire grazie a te per quello che fai... con questi bei backup e con i consigli che dai... ;-)
Certamente!! ho solo fatto il punto della situazione , di nulla è un piacere per me poter essere di aiuto per tutti voi, come in passato lo furono altre persone per me....
Qst scrivere è per i posteri che leggeranno così' potranno prendere anche i tuoi consigli e suggerimenti sulla soluzione del problema ( è questo il senso del forum!! good!! ) così chi sarà nella stessa tua situazione un domani avrà un strada percorsa.
Un salutone!! byee
Ciao, è possibile avere la versione liscia di questa immagine? Il backup mi da qualche problema e volevo provare la openpli liscia. Non posso scaricarla dal loro sito perché il mio decoder è un clone vu+ solo. Comunque complimenti per l'ottimo lavoro svolto!
Ciao!! Scusate io ho seguito tutta la procedura ma il mio Vu+Zero non ne vuole sapere di flashare...è compatibile col mio modello!?!?!

Altrimenti divento matto per niente... :cry:

Grazie ciao!
@strobe = Se cerchi in rete trovi le images per cloni vu solo series !!! basta usare mister google !!! ;) cerca vu solo clones images !!

@maroonaldo = il tuo decoder è un originale e non monta images per cloni !! ovviamente !!!

Saluti
Cosa si intende per patch Ferrari? C'è un file da scaricare? Se si dove lo trovo, ringrazio anticipatamente e scusatemi...
Nemoxyz = Per far riconoscere al decoder il tuner usb a867 con OpenPLi liscia è presente una guida sul forum / online?

EDIT: ho letto questo post, pare però che la repository con i file del vecchio kernel non sia più online
Formattata in Fat 32

*** Messaggio aggiunto il 05-10-2015 15:57 ***

Nella sezione download

*** Messaggio aggiunto il 05-10-2015 15:59 ***
ester ha scritto:Cosa si intende per patch Ferrari? C'è un file da scaricare? Se si dove lo trovo, ringrazio anticipatamente e scusatemi...
Devi andare nella sezione download

*** Messaggio aggiunto il 05-10-2015 16:11 ***

Io non riesco a scaricare. Qualcuno può aiutarmi. Grazie
:cry:
salve vorrei sapere prima di fare danni se questa release funziona con vu+solo pro clone grazie
javascript:void(0);non la trovo nella sezione download ps davanti alla mia mascherina c e sunray e sotto c e scritto dm500 hd in questo momento c e questa img Nemoxyz-Openpli4 .0[ferrari]-MetrixOYWv2-VuSolo-SERIES-IPTV&DTTready-[05-05-15]usb posso caricare questa oppure questa: Nemoxyz-BH-2.1.0[ferrari]-RedZv3-MetIS-NP-(iset335+EMC+Meteo)-VuSoloPRO-[07-10-2015]usb.rar mi aiutate prima che faccio guai grazie
scsate raga questo backup e buono per il mio vusolo pro clone ? perche sono ancora fermo alla blackhole 2.09 per paura di brick grazie
metti 2.10 redZ ( no time bomb no brick ) !!! è il migliore per usare con pennetta dtt!! openpli ha instabilità a lungo andare. Saluti.
Un backup veramente eccezzzzionale....
non c'è una cosa funzionante a dovere se riesci ad agganciare una frequenza in dtt devi accendere un cero,in quanto al cambio canale avrai sintonia fallita.
tuner sat non funzionante.
ma chi lo ha testato PAPERINO? :-(

Messaggio aggiunto 5 minuti 21 secondi:
millennium11 ha scritto:Un backup veramente eccezzzzionale....
non c'è una cosa funzionante a dovere se riesci ad agganciare una frequenza in dtt devi accendere un cero,in quanto al cambio canale avrai sintonia fallita.
tuner sat non funzionante.
ma chi lo ha testato PAPERINO? :-(

mi ero dimenticato di dire che lo provato su piu decoder ma il risultato non cambia


grazie
@millennium11 il TEST del backup a Paperopoli non l'ho mandato per farlo controllare... :-D di solito mi reco a Topolinia per eseguire il tutto!! :-o :-/
A parte gli scherzi...è seccante che tu debba venire qui a dire queste cose peraltro non vere!!
Sappi per tua norma e regola che ogni volta che creo un backup lo testo e solo dopo che mi rendo conto possa andare bene lo metto disponibile!!
Indi per cui ti invito a capire bene prima quali sono i problemi che ti attanagliano probabile che nn dipenda da decoder.
Detto questo , e poi chiudo senza polemiche e rimanendo in piena calma, tale backup si basa già di suo su una patch ferrrari di una image che nn è del tutto perfettamente stabile.
Quindi è normale che si possano riscontrare problemi qui e lì!! ok ????
Saluti.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]