Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Scusatemi tanto: è possibile cambiare colori e grandezza grafica per questo backup?Sarebbe ,almeno per me ,meglio leggere l'Epg se la grafica fosse leggermente più grande e se questa fosse di colore bianca su fondo scuro,potendo così leggere a distanza diciamo tre metri le informazioni.Grazie per le risposte e spero di avere scritto in modo chiaro e pertinente.
Non conosco la openpli, ho la BH, ma credo che puoi provare a cambiare skin, dovresti trovarle tra gli add-on da scaricare. Prima di fare il download di solito hai la possibilità di fare un anteprima.

Saluti
Sulla BH dal menu si va su "Plugin" -> con il tasto giallo si selezionano gli "Addons" -> selezionare "Download e installazione addons" -> "Skin originali per BH".
A questo punto selezioni una delle skin presenti nell'elenco e con il tasto giallo fai l'anteprima prima di fare il download, in modo da scegliere quella che più ti piace.
Ma ripeto, questo è per la BH, per la openpli non so, penso proprio che ci sia una cosa analoga magari con percorsi e manualità differenti, ma la ciccia è questa.

Saluti
grazie mille Flag05 seguendo il tuo consiglio ho trovato gli skin e seguendo i vari passaggi ,sono riuscito nell'impresa!Ho preferito lo skin della PLI..grazie
scusami Nemo:la mia richiesta è dipesa dal fatto che lo scritto e quindi le informazioni vengono letti,almeno da me,con un pò di difficoltà considerata la grandezza dei caratteri e il contrasto:lungi da me il giudizio sulla parte cromatica del tuo backup,che ritengo straordinario.La pli con il suo contrato -bianco e scuro-si legge meglio.ciao
No problem!! capirai cerco di fare diversi stili per accomodare diverse necessità !! poi ovvio ognuno con il suo dek fa come vuole!! byeee un salutone!!
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]