Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti! Sto avendo problemi con il dec vusolo dopo aver installato da zero l'immagine nuova di black hole 2.1.5. Per farla breve vi dico subito che il dec resta in standby e non accende piu se non staccando l'alimentazione. Dai vari tentativi ho scoperto che dipende dai settings **NOT-mention**. Sapete dirmi come posso risolvere?
Non credo dipenda dai settings, sicuro di aver installato un'immagine compatibile?
Comunque ho corretto il post, si chiama Black Hole non Black Hope :-)
L'immagine è l'ultima la 2.1.5 caricata diverse volte e da lo stesso problema su due vusolo, praticamente se flasho e configuro senza installare nulla funziona perfettamente mentre appena carico i setting, sia **NOT-mention** che altri va in blocco...ma solo quando metto in standby.
Si ho provato sia da black hole che tramite dreamedit....ma niente stesso problema...sto provando a riflashare con un altra immagine BH 2.1.5 magari quella era corrotta
Fai attenzione a non briccare il decoder, non caricare immagini a casaccio prese in giro
No questo no...mi limito a cercare le versioni BH per vu+solo. Io credo sia originale, anche la confezione è quella originale, ma se volessi esserne certo? cosa dovrei verificare?

*** Messaggio aggiunto il 17-05-2015 17:10 ***

Ecco! tutto fatto! funzionava perfettamente appena ho caricato i setting tramite dreamedit...blocco...devo staccare alimentazione e riattaccare...non riesco a cpaire quale possa essere il problema. Adessoc he si riavviato ovviamente non carica il canale del setting installato ma rimane su nessun canale quindi sfondo black hole, se provo adesso a mettere in standby e riaccendere funziona perfettamente, se invece metto un canale da setting e poi metto in standby rimane in standby e non accende più. Non capisco come risolvere.
Quello che vorrei capire....perchè mai posti un problema del VuSolo in una sezione del VuSolo 2???? iniziamo dalla base perchè stai facendo una confusione tremenda!!
Hai provato ad usare il plugin isettingE2 e la mia lista SAT ???? ( Manutek ) http://www.isettinge2.com/Download/inde ... ps32el.ipk prova e vediamo come va, di base ti posso dire che la BH215 è problematica!! metti 214 è migliore !! Saluti

NB: spostato in sezione Vu solo adeguata!!
Sicuramente è un difetto dell'immagine, i settings non c'entrano nulla, non impallano assolutamente il decoder, e potrai provare con gli stessi settings su un'altra immagine per capirlo ;-)
sicuramente l'immagine non sarà compatibile al tuo decoder e caricando un setting , andrà in confilitto e crasherà, prova a trovare un immagine adatta al tuo decoder se è un clone ci dovrebbe essere una etichetta sopra col sito del produttore
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]