Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
lo spero aspettiamo lui o qualche altro guru del dtt ^^

ps non so se puo essere utile ho trovato questo file

http://sourceforge.net/p/openpli/openem ... 2832.patch

dateci un occhio se si puo implementare è un file .patch leggevo sul forum di openpli che qualcuno aveva risolto cosi io non so come provarlo
si ci ho provato ma la vedo dura proviamo a risolverla tra di noi
system_time_set wakeup mode get 0xc4
dvb-usb: found a 'RTL2832U DVB-T USB DEVICE' in warm state.
dvb-usb: will pass the complete MPEG2 transport stream to the software demuxer.
DVB: registering new adapter (RTL2832U DVB-T USB DEVICE)
RTL2832U usb_init_bulk_setting : USB2.0 HIGH SPEED (480Mb/s)
RTL2832U check_tuner_type : ERROR Unknown tuner on board...
dvb-usb: no frontend was attached by 'RTL2832U DVB-T USB DEVICE'
input: IR-receiver inside an USB DVB receiver as /devices/platform/ehci-brcm.1/u sb2/2-1/2-1.4/input/input1
dvb-usb: schedule remote query interval to 287 msecs.
dvb-usb: RTL2832U DVB-T USB DEVICE successfully initialized and connected.
usbcore: registered new interface driver dvb_usb_rtl2832u

questo è l'errore che da dando un comando dmesg da telnet
allora.. vi dico la mia esperienza su questa chiavetta.http://www.plugandplay.it/product.php~i ... lity~.html questa chiavetta qiu ha lo stesso chip. rtl2832u, e lo provato sul Vu Solo Pro V1, con Openpli 4.0 , e ho dovutto scaricare il driver rtl2832, e poi Af9035. La chiavetta venniva riconoscuta, e funzionante, pero li o brikato i decoder, perche la openpli avevva gli driver originali. Quindi fa questa procedura. Installa prima il driver rtl2832, e po i Af9035, riavia e vedi se te la conosce poi, se non va vuol dire che quella tua chiavetta ha qualqe problema di compattibilita con la openpli..
gia ho provato e non va, la chiavetta è la stessa dell user del primo post che lamentano problemi la tua sarà leggermente diversa e sarà supportata forse

*** Messaggio aggiunto il 20-05-2015 13:26 ***

http://sourceforge.net/p/openpli/openpl ... 09749dd56/

qui c'è una patch per sistemare il driver per chi sapesse come fare
io non riesco neanche a fargli vedere la led blu a867 su un cloud ibox4 clone vuduo mi potreste indicare passo passo come avete fatto grazie
non andiamo ot, apri un post in supporto cmq prova ad aprire telnet e digitare opkg install kernel-module-dvb-usb-a867 e successivamente reboot

*** Messaggio aggiunto il 31-05-2015 22:47 ***

qualcuno ha novita?
Ciao ragazzi se puo essere utile a qualcuno ho risolto, prendendo il driver da un altra immagine e procedendo come segue:

opkg update
opkg install kernel-module-dvb-usb-rtl2832

copiando tramite filezilla il file dvb-usb-rtl2832.ko (contenuto nello zip allegato) nella cartella /lib/modules/3.1.1/kernel/drivers/media/dvb/dvb-usb sostituendo il file gia' esistente.

spegnendo il decoder e riavviando il tuner viene riconosciuto. :-)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Gli ultimi backup susseguitisi in qst mesi relativi ai vu solo series cloni ( come leggete nelle descrizioni in sezione downloads) hanno i drivers d tutte le usb dtt in cicolazione gia caricati!!! Usate i backups che sn ottimizzati!! In ogni caso qst procedura d sopra é funzionante ma nn completa per una giusta installazione ( potrebbe generare instabilità e blocchi qst modo a crudo di inserire il "ko" ) del tuner serve cambiare i feeds dedicati ai vusolo cloni ai quali si accede per l'installazione stessa cn comando telnet.
-->> [BCKP] VuSolo-SERIES Nemoxyz OpenPLi4 GST1.11 [FER-v2] extePlayer3 NOWAeO
Saluti
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]