Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno a tutti!
Qualche giorno fà ho acquistato di seconda mano un sunray mini pro!
Per installare un flusso M3U x la iptv, da quello che ho trovato in rete, dovrei accedere al decoder o con filezilla o con winSCP.
Il problema è che ho provato vari user e password, anche a non mettere ne una ne 'altra, ma mi dà sempre accesso negato!
Che posso fare?
firmware: blackhole 2.0.8
build: 2013-12-16 master
Team homesite: vuplus-community. net
Queste sono le info che mi dà il decoder
Se non è root/dreambox o root/vuplus devi chiedere a chi ti ha fornito l'immagine, può essere che ha inserito delle credenziali totalmente differenti da quelle di default che solitamente sono quelle che ho specificato
ho provato a controllare il fornitore dell'immagine, l'user è root, la password è da lasciare vuota, purtroppo però il mio non funziona! cambiando l'immagine, cambieranno anche user e pass? con la nuova immagine perderò anche le impostazioni già esistenti nel decoder?
Impossibile che la password è vuota... solitamente c'è qualcosa... Comunque si cambiando immagine cambieranno anche le credenziali e perderai le impostazioni esistenti
fabio126 » 31-05-2015 12:29 ha scritto:firmware: blackhole 2.0.8
build: 2013-12-16 master
Team homesite: vuplus-community. net
Queste sono le info che mi dà il decoder
Prova a entrare con DCC, e il migliore programa FTP lo trovi qui http://www.**NOT-mention**.net/utility/download.php?id=8 .. se non riesci ad entrare di nuovo, allora ci deve essere una password personalizzata: Assicurati che tutto sia collegato alla rete interna, e non da retti esterne. Nell caso , se scopri che ha una pasw. personalizata, basta salvare la cline, che si trova in var/etc/***a*.cfg , e poi lo riflashi con una nuova immaggine e poi il resto e faccile a configurarla di nuovo..

@gippo buonasera, si semplicemente il file zi[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]