Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
buona sera a tutti
ho installato la versione Blackhole 2.6.1 da parte mia non trovo problemi fino a oggi ma chi mi consiglia openpli o openatv o **not-mention** chi più esperto di me puo spiegarmi grazie in antcipo
premetto io il decoder vu+ zero da 2 gg provengo dal ferguson 252
è solo una questione di gusti ognuno ti può dire la sua sulle immagini, io ti consiglio di mettere la BH in flash e poi usare meoboot e installare altre immagini in multiboot e vedere quale ti piace di pù
hehehe grazie per la risposta ma stai parlando arabo esiste una guida per fare quello che mi consigli le guide riesco bene o male a seguirle ho provato opeatv non mette in pausa e nn va avanto con ondemand puo essere perchè si tratta della versione 4.2 ? grazie per l'aiuto :D

*** Messaggio aggiunto il 18-06-2015 12:06 ***

ciao a tutti esperienza ho provato ha installare openatv 4.2 e la versione 5.0 di (robijay)per aspetto ondemand non mi soddisfano perchè non si può mettere in pausa andare avanti o indietro al contrario di blackhole 2.6.1 di (robijay) per il resto tutto da scoprire alla prossima
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]