Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao ragazzi, ho intenzione di acquistare per conto di un mio amico un Decoder Vu+Zero + chievetta Dtt Aver Media,ho letto sui vari forum che trattasi di un decoder abbastanza performante estabile,ma il mio punto di domanda è:
come si comporta il decoder durante lo switch da sat a dtt e viceversa,ha i problemi che affliggevano i cloud3 del riavvio?
spero possiate illuminarmi...
michele9 ha scritto:Ciao ragazzi, ho intenzione di acquistare per conto di un mio amico un Decoder Vu+Zero + chievetta Dtt Aver Media,ho letto sui vari forum che trattasi di un decoder abbastanza performante estabile,ma il mio punto di domanda è:
come si comporta il decoder durante lo switch da sat a dtt e viceversa,ha i problemi che affliggevano i cloud3 del riavvio?
spero possiate illuminarmi...
Con digital key (a867)funziona perfettamente con img Black-hole, con altre immagini il decoder va in crash
salve come si fa a far partire chiavette (nilox) led blu con openpli4 ferrari versione presa qui nel sito, non mi legge il ddt prima con black hole tutto ok, ma nn riuscivo a vedere iptv. potete aiutarmi? grazie mille
corvo18 ha scritto:
michele9 ha scritto:Ciao ragazzi, ho intenzione di acquistare per conto di un mio amico un Decoder Vu+Zero + chievetta Dtt Aver Media,ho letto sui vari forum che trattasi di un decoder abbastanza performante estabile,ma il mio punto di domanda è:
come si comporta il decoder durante lo switch da sat a dtt e viceversa,ha i problemi che affliggevano i cloud3 del riavvio?
spero possiate illuminarmi...
Con digital key (a867)funziona perfettamente con img Black-hole, con altre immagini il decoder va in crash
sullo zero la a867 con bhole 2.1.6 e' una scheggia
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]