Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao ragazzi ho appena installato questa immagine sul mio dec Vu+ solo clone no ferrari
Backup Image] VuSolo(Mini&PRO)NemoxyzSAT-tv BlackHole-2.0.9 GIUGNOver2014
Siccome riscontro dei problemi su sintonia iptv tipo no audio e canali che non vanno mi chiedevo se poteva esistere un immagine compatibile OpenPli per il decoder in questione
Spero saprete essermi d aiuto
Black hole è noto a tutti e lo abbiamo detto molte volte che nn va conq st cose !! devi usare la openpli4, non stare dietro al fatto che sia ferrari!! il punto è che la patch è ferrari ma non si riferisce ad un chip interno del decoder!!! quindi puoi tranquillamente vedere se può funzionare questo -->> dlext/?view=detail&df_id=193 non ha timebomb quindi al massimo ti rimane schermo nero , rimetti la black hole se non va e tutto torna a posto !!!
Anche se il vero aiuto è consigliarti il cambio decoder, se devi usare tipologia diverse perchè l'hardware limitato di qst piccolo decoder (333mhz ) dove vuoi che vada a parare ?? fatti 2 conti e capisci ;)
Saluti!!
Grazie infinite per il tuo consiglio stasera la monto poi ti faccio sapere....... ;-)

*** Messaggio aggiunto il 02-09-2015 23:43 ***

ok immagine installata e tutto perfetto tranne driver hauppage nova stick dtt (dib0700) non me lo scarica nemmeno dal pannello plugins mi da sempre errore come posso fare per far riconoscere la pennetta dtt in questione????
Grazie
salve ho caricato questo backup sul vu+solo cosi ci sta scritto su sportellino non saprei se mini- pro non so come fare per capire cosa sia,di sicuro e un clone.mi da sempre sintonia fallita ed e impostato sul 13
Picasso1207 ha scritto:Grazie infinite per il tuo consiglio stasera la monto poi ti faccio sapere....... ;-)

*** Messaggio aggiunto il 02-09-2015 23:43 ***

ok immagine installata e tutto perfetto tranne driver hauppage nova stick dtt (dib0700) non me lo scarica nemmeno dal pannello plugins mi da sempre errore come posso fare per far riconoscere la pennetta dtt in questione????
Grazie
non la riconosce penne al di fuori di sky led blu mi dispiace!!
lupin1 ha scritto:salve ho caricato questo backup sul vu+solo cosi ci sta scritto su sportellino non saprei se mini- pro non so come fare per capire cosa sia,di sicuro e un clone.mi da sempre sintonia fallita ed e impostato sul 13
Se il tuo modello è un no ferrari ( non accetta kernel patch ferrari intendo )
devi provare ad utilizzare questo --->>> [BCKP] VuSolo-SERIES Nemoxyz BlackHole 2.0.9 [noFERRARI] SW-Style
spero presto di poterlo aggiornare peraltro!! bye
niente da fare e con questa e la terza che scarico,mi sto masticando tutti i punti senza far niente,il deco non ha pulsantino dietro di spegnimento,quando carico immagine metto pennino davanti a deco spento attacco la presa corrente il led sia del pennino che del deco lampeggia rosso poi quando a finito il deco l'ampeggia verde e la lucetta del pennino non lampeggia piu,stacco e riattacco alimentazione va in uscita hdmi ma sempre a schermo nero
openpli 4.0 compariva immagine ma mi diceva sintonia tuner fallita
ascolta su questo deco ci stava la blakeHole funzionante che prima di avviarsi mi compariva sopra in alto (flash bin) e poi si avviava, ed aveva i driver per DTT ( ITE Technologies, Inc. (DVB-T)) info che ho entrando con openweb....
ed era funzionante al 100%
ti allego foto deco e DTT

https://mega.nz/#!qYBBXZ6L!DNk-iPjOReht ... r5nz3l7U6s

ci sto uscendo matto credimi ne ho provate di tutti i colori
pensavo era originale e avevo caricato **not-mention** ma poi mi sono accorto che era un clone
lupin1 ha scritto:niente da fare e con questa e la terza che scarico,mi sto masticando tutti i punti senza far niente,il deco non ha pulsantino dietro di spegnimento,quando carico immagine metto pennino davanti a deco spento attacco la presa corrente il led sia del pennino che del deco lampeggia rosso poi quando a finito il deco l'ampeggia verde e la lucetta del pennino non lampeggia piu,stacco e riattacco alimentazione va in uscita hdmi ma sempre a schermo nero
openpli 4.0 compariva immagine ma mi diceva sintonia tuner fallita
ascolta su questo deco ci stava la blakeHole funzionante che prima di avviarsi mi compariva sopra in alto (flash bin) e poi si avviava, ed aveva i driver per DTT ( ITE Technologies, Inc. (DVB-T)) info che ho entrando con openweb....
ed era funzionante al 100%
ti allego foto deco e DTT

https://mega.nz/#!qYBBXZ6L!DNk-iPjOReht ... r5nz3l7U6s

ci sto uscendo matto credimi ne ho provate di tutti i colori
pensavo era originale e avevo caricato **not-mention** ma poi mi sono accorto che era un clone
Eh ma scusa cosa vuoi da me ?? non posso avere l'onniscenza su tutti i decoders cloni !!!!! ti posso dare un consiglio ma sapere a priori come va e se va e quando va, impossibile!!!! cosa vuoi che ne sappia se nn ho il dek sotto mano ??? :-o
cerco di aiutarti....ma è difficile!!! così!!
cmq dalla foto :

PER QUESTO DEVI METTERCI LA FERRARI BLACK HOLE 210 !! L'HO GIA SCRITTO TANTE VOLTE !!!! hai fatto tutto bene ma se metti images cn kernel nn adeguato nn va !!!! ( tipo openpli che nn ti rileva tuner e altre schermo buio e led blu !! )
------->>>> viewtopic.php?t=17676

NB: cmq vedi che abbiamo la fuznione carica images nn serve mettere link esterni !!!

NB2: sono uguali vu solo o vu solo pro vai tranquillo!! le ferrari vanno bene di solito su tutti !!
grazie lo stesso ma nulla da fare led verde lampeggiante stacco riattacco va in uscita hdmi ma sempre schermo nero forse bisogna una immagine compatibile con kernel vecchio il deco e del 12-2014 ed aveva fino ad ora avuto caricata una sola immagine la blake Hole

*** Messaggio aggiunto il 23/09/2015, 15:35 ***

scusa un'altra cosa posso caricare kernel da usb?tipo kernel 3.1.1
niente
pensi questa potrebbe andare
DE-OpenBlackHole 1.4 v3.1.1 VuPlusSolo Ferrari USB

*** Messaggio aggiunto il 23/09/2015, 17:15 ***

neanche questa va
non so piu cosa fare
grazie tante per la pazienza
prova questa -------->>> QUI
( ultima spiaggia poi prova a collegare con RCA e non con hdmi !! la versione quella non-ferrari hai avuto modo di provarla ?? ah proposito ??? )
altrimenti vedi una versione da vuplus community tipo BH203 o BH204 originale che al tempo non sussiteva il time bomb e sei tranquillo!!

ps: vedi pure questo se ti può essere utile --->>> QUI
niente da fare con entrambi
ferrari?non so piu nemmeno io quante ne ho provate
penso però che non ci sia necessita di riprenderlo con seriale altrimenti non caricherebbe immagini,giusto?
ascolta na vocina di un certo negozio ;-)
mi dice che gli devo caricare quella del max vu solo
che ne pensi??

*** Messaggio aggiunto il 23/09/2015, 21:00 ***

ma che scienziati guarda cosa mi hanno mandato
ciao, ho il openpli 4.0 su cu+solo pro, leggevo che togliendo qualche plugin e skins diventa un po più veloce, e vero ? e come si fa grazie
x i clone max+solo Ferrari .... l'unico modo per far digerire le immagini con kernel 3.1.1 è fargli il renewaes cercate con San Google
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]