Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve ragazzi,

ho un piccolo problema.

Sono entrato nell'IPTV, ma avevo problemi con il mio dek con su montato BH 2.0.9. Così ho voluto montare la OpenPLI 4.0. Appena installata, ho solo impostato la scheda di rete (il dek è connesso ad internet) ed installato la lista canali ma non và. Non dà segni di vita quando seleziono un canale. Cosa può essere?

Grazie a tutti in anticipo
la tua richiesta è un po' generica.. vedi i canali fta? hai impostato correttamente i parametri del tuo impianto sat? satellite disqc e simili?
Hai ragione è un pò generica. :oops:
Comunque non ho idea di cosa siano i canali fta.
Non ho impostato nessun parametro per il sat, dato che si parla di IPTV. Sono un neofita, e non credevo servisse. Ho impostato solo la rete.
ok pensavo che dopo aver cambiato immagine non vedessi più nulla in generale e che il problema non fosse focalizzato ai soli canali iptv..
Hai seguito le guide sull'iptv presenti qui viewtopic.php?t=20146?
Si si, ma non funziona :cry:
Le azioni che ho fatto sono:
- installare openpli
- completare il Wizard (Video, rete ecc)
- immettere la lista nel dek
non ho fatto altro.
Sui preferiti compare la lista, ma quando seleziono il canale non funziona. E' mai successo a qualcuno di voi?
Ho notato che la data che propone il dek è 1 gennaio 1970. Ieri mi dava 1958. Può essere un indizio?
Innanzitutto @Icarus non capisco cosa centra la tua richiesta in questa sezione del forum.
In questa sezione ci sono già backup per il tuo decoder clone: Vu+

Sul fatto che non ti si veda la lista può anche essere che sia stata disattivata. La data centrerebbe poco ma potresti sistemarla giusto per non averla "vecchia".
Scusami per aver sbagliato sezione CloudItaly, hai ragione. :-(

La lista non è stata disattivata per il fatto che sul PC la vedo.
Quello che mi sconfinfera è che non dà segni di vita.
Qualcun altro ha altre idee?
Ragazzi ho risolto alla grande semplicemente mettendo l'immagine di Nemoxyz. :-D

Adesso però un'altra cosa, mi compare sempre (non fisso ma a mo di flash) il caricamento in alto a sinistra mentre guardo. È il buffering?
si... il decoder ha un processore lento quindi a volte quel caricamento in alto a destra ti sta per informare che a momenti si blocca tutto :-D
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]