Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche sulla internet ipTV discussioni tecniche ( prima di tutto il regolamento in questo ambito )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera a tutti se con un decoder vu solo con img openpli 4 nemoxysat vorrei usarlo solo con iptv senza collegarlo al satellite per scaricare l'epg con che plugin potrei scaricare epg da internet? essendo il decoder solo collegato a internet e non sat/dtt?

grazie mille
scusa nemoxys su decoder vu+solo pro com image (BCKP] Nemoxyz-OpenPLi4.0[ferrari]OYWv2-VuSolo-SERIES-IpTvDTTready ) posso fare la guida tv(epg) sui canali tv senza parabole, oppure per usare la chiaveta blu come devo fare, grazie scusami

Messaggio aggiunto 4 minuti 46 secondi:
scusami ancora nemoxys (DTT da scansionare con uLCN di isettingE2 per la vs zona DTT qualora non trovaste la provincia) come si fa la scansion,e letto la guida guida tv (epg) di sopra scusa, grazie
rispondo alle 2 domande @squerez

1) il backup openpli4 per vu solo pro come abbiamo detto a più riprese ha un forzatura con i drivers per pennetta DTT usb!! quella che va meglio è la avermedia a867 ( la sky led blu ) ma anche con essa non c'è la massima stabilità, per l'uso della pennetta devi andare su black hole 210 ferrari patch!, che è una image-backup più compatibile da qst punto di vista.
per l'installazione della pennetta:
Codice: Seleziona tutto
Procedura installazione USB DTT sky led blu
- inserisci usb dtt sky led blu 
- riavvi dek con penna attaccata dietro
- vai a menu –config – ricerca canali – config tuner – tuner B compare e clicchi ok 
              –>> imposti solo la voce MIDDLE EST AFRICA EUROPE DVB-T  ( mi raccomando DVB-T !!! )
- premi ok ti chiede di ritornare a canale attivo ok !!
- ora vai a menu – plugin – isettingE2 –>> imposti MANUTEK + DTT sotto ti compare un “OK” 
- premendo ok  ti viene lista provincie !!! vedi quella tua !!! o una vicina a te!! gli dai ok ( hotbird per il mono o dual per hb + astra )
- questo punto sei tornato indietro e sotto manutek + DTT troverai la tua provincia  --->> PREMI GIALLO AGGIORNA!!! 
Esci dal plugin torna ad elenco canali , premendo blu –> “preferiti” il secondo Bouquet sarà quello del DTT della tua provincia tutto già pronto !!
Sul fatto di fare la guida TV si certo che lo puoi fare o segui la guida crossepg oppure vedi di scaricare xmltv importer che forse in questo caso è più spedito come metodo.

2) la zona DTT devi vedere da isettinE2 ( tasto verde plugins ) se esiste la tua località , non essendo il tuo profilo completo non posso dirtelo a priori ( non so dv ti trovi ?? )!!
La guida cmq per fare tutto è qui -->> viewtopic.php?f=77&t=2899
Saluti
come sempre dico ci sono le sezioni qui sul forum da leggere
forum -->>> VuSOLO Series PRO & MINI [Ferrari Patch]
downloads generale -->> app.php/dl_ext/
Vu solo series downloads -->> dl_ext/?cat=9
Vu solo pro series -->> dl_ext/?cat=36
Vu solo pro BH210 -->> dl_ext/?view=detail&df_id=164

per il dual ti basterà settare il tuner -->> [GUIDA] IMPOSTARE IL DUAL ( HB + ASTRA ) ENIGMA2 ALL

Usatelo bene il sito è ben logicamente strutturato!! ;) Saluti.
ciao nemoxyz va bene la dtt provo ncora e ti faccio sapere ok, ultima cosa sempre con il firmware di sopra openpli 4.0, i picon come vanno inseriti, ccioè media/usb/picon/ ......, bisogna mettere qui i picon, da solo con la cartella e poi non vanno il dei picon che ce sul firmware (vu+solo pro) grazie
La openpli ha un automount su media/hdd !! quindi metti la cartella picon dentro la penna usb con dentro tutti i file come da guida che leggi dove scarichi.
poi metti la penna nel decoder e se li prende in automatico.
Saluti
cioa grazie, fatto, in altro modo, messo usb dietro formattato poi fatto media/hdd/usb/picon (dentro la cartella picon ho messo tutti i picon 220x132) e si vedono, per la lista dual+dtt la posso prendere da **NOT-mention** grazie
Hai fatto la stessa cosa che ti ho detto io solo con usb già montata su dek!!! ( se metti la cartella picon prima da pc e poi la colleghi su dek sempre lo stesso percorso avrai !! )
Per la lista dual esiste Manutek + DTT Dual !!! da isettingE2 puoi sceglierla!!
Saluti

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]