Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
caio a tutti, facendo aggiornamento della provincia con i dati che nemoxyz ha dato, mi da errore isetting al server, come posso fare grazie
prov treviso, mi da errore al server al collegamento, posso cancellare e rimetterlo adesso ho il v.3.3.5 grazie
@nemoxyz verificherà il tutto, in ogni caso fai le prove che ritieni necessario.. facci sapere ;-)
cancellato messo il 3.3.4 adesso provo, ma non riesce a fare scanzione mi da solo opzione esci, no altri aggiorna ecc dovrei cancellare tutto o no

Messaggio aggiunto 20 minuti 16 secondi:
ho nemoxyz 4.0, adesso ho problema al dtt non la vede, metto il 2.10

Messaggio aggiunto 11 minuti 56 secondi:
manutek credo che non ho piu i driver della pennetta sky, e dove li trovo e dove vanno messi
questo l'errore che mi da foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
scusatemi non c'è nessuno che mi puoi aiutare, messo il 3.3.1 ee mi dice scaduto il 3.3.4 uguale come il 3.3.5, help
scusatemi ancora nemoxyz, ho mandato la lista con dreamset, adesso il problema che la turmer b lo vede (usb) pero quando vado a fare (- vai a menu –config – ricerca canali – config tuner – tuner B compare e clicchi ok –>> imposti solo la voce MIDDLE EST AFRICA EUROPE DVB-T ( mi raccomando DVB-T !!! - INSTALLATI DRIVERS PER USS DTT TUNER A867 SKY LED BLU !! PERFETTAMENTE FUNZIONANTI ( thanks to GIOTTO75 per procedura kernel corretto )
DOPO IL COLLEGAMENTO USB-DTT VI RICORDO DI ANDARE IN CONFIGURAZIONE TUNER E SETTARE IL TUNER B : MIDDLE EST- EUROPE AFRICA - DVB-T PER L'OTTIMO FUNZIONAMENTO ) non esce middle est, ma esce italia dtt e tutto europa come posso fare grazie

Messaggio aggiunto 1 ora 11 minuti 3 secondi:
spero che qualcuno mi aiuti e mi risponda credo che mi manca un file, grazie notte
Hai combinato più casini tu @sequerez in 4-5 messaggi che un tifone nella baia di New Orleans :-o :-o :-/
Innanzitutto se tu pretendi di fare operazioni che non hai pratiche è normale che ti ritrovi in panne!!! Anche con uno dei decoder più semplici in circolazione !!!
Ho controllato Treviso ed è perfetto come tutte le altre 133 località !!!!
Ti consiglio di usare questo bkup per il vu solo pro che è perfetto ed tutto impostato per usb dtt
--->>> [BCKP] VuSolo-SERIES Nemoxyz BLACKHOLE-2.1.0[ferrari]-RedZ-V4-MET-NP
non ti ingarbugliare in cose strane perchè altrimenti non ne esci fuori!!
Non so cosa hai installato o cosa hai modificato ma ti assicuro che nei backup nn manca nessun file sopratutto in particolar modo il terrestrial che ti consente di fare quelle impostazioni !! Ti ripeto monta il backup indicato e vai ok !! poi segui le impostazioni usb dtt tuner e metti la DTT treviso ed ha completato!!
Saluti.
ok grazie scusa mi scuso con tutti, il 2.10 e anche per dual feed giusto? in questi giorni provo grazie e mi scuso
grazie ero andato in confusione perche prima fuinzionava e poi non so cosa e successo avrò cancellato qualche file, e possbile averlo gia in dual e dtt, (A SCARICATO IL SETTING DUAL ( uno che preferite!! consiglio Manutek + DTT dual HB + Astra - dove lo trovo) il dtt tv dove lo trovo, ho trovato solo quello italia, grazie e scusatemi tutti
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]