Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti.... Questo è il mio primo post in questo forum...quindi mi scuso in anticipo se contravvengono a qualche regola.
Vengo al dunque ,ho ricevuto un c vu+ solo che penso sia un clone, sul quale è montata una immagine pbnigma 5.1 sul quale usufruiscono anche di IPTv. Il decoder soffre di continui riavvii e bug, nn posso entrare in nessun menu o plugin che subito da errore o si blocca e si riavvia, la CPU e la flash sono sempre strapiene anche se provo a disinstallare qualcosa. Come riconosco che tipo di clone è? ( Ferrari v1 v2 v3 o altro team) come faccio a caricare una nuova immagine da zero? Quale immagine gira meglio sul mio DEC considerando anche che ho una chiavetta DTT? Potete aiutarmi? Grazie in anticipo...
Anche io vorrei conoscere le differenze che ci sono tra un vu+ solo pro originale e clone per evitare un brikk del decoder inutile.
Vorrei istallare l'immagine OpenPli ferrari
Ne abbiamo discusso ampiamente di questo argomento se cercaste sul forum trovereste..... ( esiste la funziona cerca...non so se lo sapete ??? )
Cmq.. in breve: i cloni vu solo ( vu solo pro / cloud ibox 1 / mini vu solo / max vu solo...etc etc e compagnia bella ) non sono cloni con sim ferrari !! Viene solo utilizzata la patch ferrari , in pratica è comodo usare le images nate per i ferrari !! Spero di essere stato chiaro.
Quindi indifferentemente si può usare v2/v2a o v3/V3a !!
Openpli non è male ma soffre di piccole instabilità ( dovute alla image stessa )
Attualmente la massima compatibilità per tutto la avrete con questo ultimo
-->> [BCKP] VuSoloSeries OpenATV4.1[fer]Classic DTT&IPTV byAl3ssandr0
Saluti
Immagine openatv di @lessandro consigliata da Nemoxyz flashata.
Decoder va benissimo.
Adesso vorrei capire come far riconoscere la chiavetta usb del dgt terrestre modello August DVB T-202
Diciamo che hai conquista la costa atlantica....ora tu vuoi pure il far-west !!!???? :-/ ehehe non ti sembra di esagerare ??? ahahah
Questo per dire che già è precaria la situazione ed ho cercato con @al3ssandr00 di ottimizzare al meglio !!
Però questo modello August....lo vedo difficile.... puoi provare con la procedura che ho consigliato ad @al3ssandr00 per poter eseguire l'inserimento dei drivers sky led blu ( A867 che consiglio come soluzione stabile ) di cui abbiamo lungamente parlato !!
-->> tino81 @ [BCKP] Nemoxyz-OpenPLi4.0[ferrari] CLOUD-IBOX IpTv+DTT ready
i comandi che ti interesssano visto che il feed è già stato ibridizzato sono:
Codice: Seleziona tutto
opkg update 
opkg install kernel-module-dvb
opkg install kernel-module-dvb-usb-a867  ( già eseguito !!! ) 
opkg install kernel-module-dvb-usb-af9015
opkg install kernel-module-dvb-usb-af9035
Saluti!!
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]