Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao posso chiedere una cosa, questa imagine openatv 5.1 va bene su vu+solo pro clone ferrari, se posso chiedere grazie
io ho fatto un danno. ho caricato un openatv 5.1 su un clone pensando che era un originale e ora parte ma rimane il logo con la rotellina che carica e non parte. si puo fare qualcosa? grazie
allora ciao :-( lo ha tenuto acceso tutta la notte nella speranza che si caricasse. ora gli scrivo di provare questo. speriamo nel miracolo. ma se è brikkato non dovrebbe fare schermata nera?

Messaggio aggiunto 3 minuti 52 secondi:
p.s. avevo pagato 2 euro un mese e mezzo fa e non avevo visto che ma membership sarebbe durata un mese. ho scaricato solo una cosa. si potrebbe fare un eccezione? anche perche non so se possa essere utile provare a scaricare ed installare. se va bene poi riverso i 2 euro grazie

Messaggio aggiunto 3 minuti 8 secondi:
pp.ss come è possibile che aveva una black hole 3.0.1 o 3.1.0 (non ricordo) montata?
Allora.... quando un decoder rimane in quel modo è difficile che il tempo sani le ferite !! :-o devi spegnere subito !! o parte o non parte!!
se si brikka diventa un "mattoncino" nn fa nulla ( non solo schermo nero , quello lo fa anche quando nn parte , solitamente la luce rossa è indice di briccaggio!! ) !!! come la parola stessa lo dice "brick" quindi no non è briccato attualmente!!
Cmq prima di fare qualsiasi cosa!! a questo punto ed alla luce di queste tue informazioni date non mi sento di consigliarti oltre!!
DEvi farti mandare una foto del decoder !!!! e postarla qui!! così valutiamo di che decoder si tratta!! ???? perchè tu parli di BH 3.0.1 e questa image va solo su originali !! come è possibile ??? ma poi sei sicuro che sia un Vu solo ??? insomma dobbiamo vederci chiaro ed andare con i piedi di piombo!!

PS: no non è possibile!!mi dispiace! il regolamento e la struttura del sito è quella che conosci ed è uguale per tutti senza nessuna eccezione.
( anche perchè il sistema è automatizzato !!! ) Saluti.
vu+solo paolo front.jpg
Messaggio aggiunto 1 minuto 27 secondi:
l ho fatto vedere ad un utente di un altro forum e mi ha detto che è clone. l ho visto io! black hole 3.1.0
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Si ok è un clone e te lo confermo !!!
Ma sei sicuro 3.1.0 ????? su sito Vu+ community originale è arrivato a 3.0.1 ( non 3.10 !!) mi pare un po difficile !!!!!
non è che era --->>> 2.1.0 Black hole !!!???? che esiste la patch ferrari ( difatti ho fatto backup già tempo fa!! )
abbiamo anche qui il backup --->>> [BCKP] VuSolo-SERIES Nemoxyz BLACKHOLE-2.1.0[ferrari]-RedZ-V4-MET-NP
ottimo perfetto per sat e dtt ( usb ) ma per iptv molto meglio quelle proposte sopra!!! Prova la openPLi con GST 172 !! decolla !! ;)
oppure l'ottima OpenATV 4.1 !!! sono fenomenali come backups!!
Saluti!!
probabilmente hai ragione tu era la 3.0.1. ma ora mi viene il dubbio non sulla versione. infatti non mi ricordo dove ho letto 3.0.1 nel dec. da dove si vede la versione? di sicuro l ho poi scaricata e ho scaricato la 3.0.1 dal sito vu+ comunity pensando che era originale. di sicuro cmq era una black hole.
visto che gli facevo assistenza remota, ieri sera l ha portato da un suo amico e non abbiamo fatto niente. speriamo che oggi glie lo ridia gia a posto, altrimenti ti continuerò a chiedere consigli nella speranza che riparta. nel caso tramite porta rs232 c è la possibilità di flasharlo?
grazie comunque per i consigli e la disponibilità
Ci mancherebbe!! siamo qui per supportare appositamente !! ;)
con rs232 non è possibile tranne che con una procedura molto complessa che direi di evitare !! Se il dfek è brikkato cmq l'unico modo è tramite jtag ( cypress ) di cui @arthur è un esperto per esempio!!
Ma non credo sia questa la condizione !!! Mettici quello che ti ho consigliato e vedrai che va perfetto!!! tutto via usb!! segui le istruzioni dove scarichi saluti!!

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]