Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti, premetto che sono un principiante e mastico poco il linguaggio ma ho un problema che non riesco a risolvere senza il vostro aiuto. ho smanettato collegandomi via wifi con il mio vusolo rinominando il file passwd perchè via ftp non riuscivo a collegarmi non conoscendo la password. mi ha dato errore nel file e dopo averlo rinominato non c'è verso di entrare più per sistemare nè via rete wifi ed ovviamente via ftp.
ho provato a controllare se tramite telecomando del box riuscivo a collegarmi sul file passwd per sistemare il tutto ma non ci sono riuscito.
anticipatamente grazie e spero qualcuno possa aiutarmi
:lacrima: :lacrima: :lacrima: :lacrima: :lacrima: :lacrima:
ciao buona sera , anche io sono un principiante ma mi piace interagire sulle discussioni , magari parlando esce la soluzione , magari stimolo qualcuno cosi imparo qualcosina :-) :-) cmq penso vada usata telnet per cambiare la password...

Messaggio aggiunto 4 minuti 46 secondi:
shanto ha scritto:Salve a tutti, premetto che sono un principiante e mastico poco il linguaggio ma ho un problema che non riesco a risolvere senza il vostro aiuto. ho smanettato collegandomi via wifi con il mio vusolo rinominando il file passwd perchè via ftp non riuscivo a collegarmi non conoscendo la password. mi ha dato errore nel file e dopo averlo rinominato non c'è verso di entrare più per sistemare nè via rete wifi ed ovviamente via ftp.
ho provato a controllare se tramite telecomando del box riuscivo a collegarmi sul file passwd per sistemare il tutto ma non ci sono riuscito.
anticipatamente grazie e spero qualcuno possa aiutarmi
:lacrima: :lacrima: :lacrima: :lacrima: :lacrima: :lacrima:
ciao buona sera , anche io sono un principiante ma mi piace interagire sulle discussioni , magari parlando esce la soluzione , magari stimolo qualcuno cosi imparo qualcosina :-) :-) cmq penso vada usata telnet per cambiare la password...
grazie, non ho trovato il TSPanel ma nel ferrari addon manager v5.1 c'è un plugin password eraser to nil - enigma2 che però putroppo non riesce a scaricare dandomi wget: bad adress 'fam.8a8f8.com ecc...

Messaggio aggiunto 1 ora 16 minuti 17 secondi:
per me sarebbe molto più semplice entrando da telecomando nella gestione dei files (tipo tuxbox) e cercare di riparare/rinominare il malfatto
Scusate ragazzi... Ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla!!!! E non riesco ad aprire un nuovo topix...
Ho un problema con il mio inetbox 800se con **not-mention** , da poco l ho resettato e in sostanza quando vado a connettermi con dcc o qualsiasi altro programma non ci riesco!!! Mi dice error10057 in function send socked is not connected!!!
Ho provato tutte le passw trovate su internet ho provato anche sensa :mad: adesso non so piu cosa fare, non ho idea del perche non si connetta... L ip è statico e funziona perche se metto l indirizzo sul broswer mi entra nella pagina del decoder... Aiutoooo

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]