Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
scusate nel menu di questa immagine non trovo il controllo della ventola qualcuno sa come posso fare,grazie anticipate. :-)
I modelli vusolo ( questi clone ) notoriamente non dispongono di ventola a controllo tachimetrico reatroattivo o thermal controlled ( a controllo di temperatura con termistore ) sono semplici ventole a velocità fissa con 2 pin di collegamento ( polo positivo e negativo ) per cui non è possibile avere tale tipo di controllo e di conseguenza non troverai mai nel menu di alcuna image tale "feature", l'unicomo modo è anteporre sul circuito un "potenziometro" che possa far variare i volts erogati sulla ventola ( tipo quelli delle ventole pc ) ma rimane sempre un controllo di tipo manuale.
Vedi qui :

Saluti.
Buongiorno, spero di non violare nessuna regola del forum. Ho caricato il suo backup su un vu+ solo pro. tutto ok, unico problema riscontrato riguarda il plugin jk multi, ovvero quello relativo ai Vod. Quando vado ad aprirlo, (file modificato) , il sistema va in crash e devo riavviare il decoder.
Non credo che si tratti di una errata configurazione del file , poiché su un decoder zgemma h2h ( configurazione personale del tutto ) , il plugin funziona normalmente. Avevo pensato di eliminare il plugin e installarlo nuovamente, ma non riesco ... non so perché quando faccio elimina plugin non me lo trova. Spero che lei mi possa aiutare.
@berto92 Questa condizione in cui si ritrova è molto strana, questo perchè l'installazione del plugin JK è avvenuta di base così come per uno Zgemma H2H ed il funzionamento è immutato. Altri utenti che utilizzano lo stesso backup e lo stesso plugin non hanno mai lamentato tale problema. La disinstallazione non la troverà in rimozione plugins perchè essendo un plugin esterno e non compilato con la image stessa non ha le info di rimozione.
Le consiglio di rimuoverlo via FTP andando tramite filezilla qui : \usr\lib\enigma2\python\Plugins\Extensions\ dentro questa cartella extensions troverà la cartella "JK-Multi" la rimuova completamente cancellando!! Rimuova anche var\keys\jkplugin ( cartella dove sono contenuti i files xml )
Poi esegua riavvio completo del decoder e la reinstallazione del plugin che può trovare a download qui :
[OLDVER] JK-multi PLUGIN ipk stand-alone vodPLAYER v2.1 - old version
Eventualmente può anche provare il nuovo plugin ( by Lullulla , che è una versione più completa ed avanzata con molte funzioni, il JK multi ha dalla sua la semplicità ) lo trova qui : Nemoxyz @ [OLDVER] JK-multi PLUGIN ipk stand-alone vodPLAYER v2.1 - old version ( ne abbiamo parlato )
Saluti.
la ringrazio per l'esaustiva risposta. proverò e le farò sapere

Aggiunto dopo 1 ora 17 minuti 41 secondi:
@Nemoxyz
il problema persiste in entrambe le modifiche. poco male, si tratta di un decoder di appoggio. nessun problema. grazie ancora
@berto92 deve controllare il file come viene "preparato" perchè fatte queste disiinstallazioni e queste reinstallazioni , se presiste ovvio che è qualcosa di esterno.
eventualmente per prova ( nn vorre che sia qualcosa della skin oywood che fa andare in crash ) provi questa versione peraltro molto più leggera :
[BCKP] VuSolo-SERIES Nemoxyz OpenPLi4 GST1.11 [FER-v2] extePlayer3 NOWAeO
[BCKP] VuSolo-SERIES Nemoxyz OpenPLi4 GST1.11 [FER-v2] extePlayer3 NightSTALK-HD
Saluti.
@Nemoxyz

ho provato a seguire i suoi consigli. ho caricato questa immagine :
[BCKP] VuSolo-SERIES Nemoxyz OpenPLi4-[FER-v2] extePlayer3 NOWAeO mod FER2-MAG2017-Ver3

Adesso tutto fila liscio. Grazie ancora
Appena mi sarà possibile verificherò se sussiste qualche incongruenza con al skin oywood che mi può essere sfuggita.
Mi fa piacere che tutto ok. Saluti.
Salve , e buongiorno qualche mese ha installai questa Image ma X me tempo e altri impegni non vi ho contattato più per il semplice motivo che iptv impossibile vederli perché si blocca e poi volevo sapere se si può aggiungere on demand sempre per iptv. Grazie a tutti
@Lello84 premesso che un decoder come vusolo clone con una cpu single core 333MHz che vuoi ti possa dare in ambito prestazionale non saprei....Tu vuoi la Luna con pochi spiccioli !! Come si suol dire !! :-o
Testata con IPTV questa release ha dato buoni risultati ma pretendere che sia il top è davvero "anacronistisco" devi vedere se impostato exteplayer3 per bene ( che è quello che da fluidità in ambito multimediale ) e per quanto riguarda i VOD non credo possa sopportare lo sforzo su VOD fullHD visto che sono creati di solito con codec e qualità molto onerosa!!
Ci si deve accontentare oppure cambiare modello enigma2 molto più prestante ( zgemma H5 per esempio )
qui : viewtopic.php?f=84&t=35286
oppure un bel box multimediale se l'interesse è solo per IPTV ( tipo mag256 o android box ) :
viewtopic.php?f=84&t=34826
prova ad usare questa eventualmente che è leggerissima :
[BCKP] VuSolo-SERIES Nemoxyz OpenPLi4 GST1.11 [FER-v2] extePlayer3 NOWAeO
Saluti.
Salve a tutti, Ho installato questa immagine ma ho un problema con la selezione delle skin,praticamente appena clicco da menù su skin inizia a caricare e rimane sempre cosi perché?
@timo83 perdonami ma quali skin vuoi selezionare ?? ne esiste una sola caricata!! la OYwood di mia creazione per cui nn puoi selezionare altro, la devi provare a scaricare una nuova eventualmente per cambiare, ma scusa cm mai vuoi cambiare skin ??
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]