Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
scusa l'OT ma da pochi giorni dopo che mi è cascato in terra non funziona + la ricezione dei canali sat. Ho provato a smontare il pannello ma il tuner è integrato nella motherboard? Possibile che si sia sputtanato?
ragazzi da quando l'ho aggiornato con quest'immagine non mi riconosceva piu internet ne tramite wifi ne lan l'indirizzo ip c'era ma non scaricava niente. Ho provato a mettere altre immagini ma il pendrive lampeggia 2 volte e parte normalmente il decoder.
Come posso provare a riflashare?
Backup...no immagine....è diverso!! Comunque credo sia un problema di riconoscimento dell' IP da parte del tuo router !!
Formatta la penna in FAT32 per bene non formattazione veloce se no il decoder non la riconsce!! Saluti.
Salve scusate sono poco pratico del forum, cmq ho installato questo bckp sul mio dec da un pò di tempo e andava benissimo, ieri sera lo spento stamane sono andato a riaccenderlo e mi rimane bloccato sul immagine di booting e carica all infinito, ho provato a spegnerlo e riaccenderlo fa lo stesso ho provato anche ad installa re di nuovo il bckp ma fa lo stesso difetto, qualcuno di voi sa come posso risolverlo ....attendo vostre notizie GRAZIE
Ok grazie,sono contento che nn è un problema del dec,quindi per far ripartire il mio dec basta che gli stacco la lan o il wi-fi e il dek dovrebbe partire regolarmente giusto
Si fallo partire senza lan o wifi e poi appena boota ( ed hai tuner operativo con canale ) rimettila !! e poi va ttt ok ! speriamo si possa risolvere presto dipende tutto da quando l'assistenza risponderà per risolvere il riavvio del server del plugin isettingE2 !! Saluti.
la devi collegare da spento ( o prova usb porta diversa!! ) e riaccendere oppure prova a mandare questo comando con telnet:
Codice: Seleziona tutto
opkg install kernel-module-dvb-usb-a867
poi spegni totalmente dopo le operazioni se sono andate in porto correttamente e riavvi il dek.
Saluti.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]