Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Io credo che tu debba studiare un po di Engima2 approfonditamente !! :-D :-D vuoi già passare a trattare kernels e drivers per usb DTT , ma ti mancano alcune basi fondamentali !! ;) Devi sapere che in telnet la password per qst di sicurezza è "blind" la digiti ma nn si vede....ma c'è !! per cui digitala bene e dai ok e vedi che ti logga!! Saluti.
:-D 👍

Messaggio aggiunto 9 minuti 43 secondi:
Nulla non mi fa entrare login errato

Messaggio aggiunto 3 minuti 12 secondi:
IMG_0181.PNG
Messaggio aggiunto 14 minuti 4 secondi:
Sto riprovando ancora ma non c'è verso per entra, non so come fare

Messaggio aggiunto 37 secondi:
Non so come fare non mi fa entrare

Messaggio aggiunto 54 minuti 12 secondi:
Che sciocco, scusatemi, comando inviato tramite Telnet
opkg install kernel-module-dvb-usb-a867. Scusatemi ancora si istalla da solo? Perché riavviando tutto non funziona lo stesso
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Ma che stai combinando nn si capisce !!! :-o :-o E' strano che nn ti vada !! E' un problema della pennetta perchè qui tutto perfetto quando ho creato il backup !!! Non ho certo doti divinatorie che con la forza del pensiero posso risolvere a distanza!! Altri che usano il backup gli va perfetto per cui credo sia o la tua porta usb oppure la tua pennetta ripeto!! prova la versione nighstalkhd della openpli !! dovrebbe essere più recente ed ok !! Saluti.
Ok grazie provo quest altra img. Grazie X la pasienza :-D

Messaggio aggiunto 17 minuti 14 secondi:
Allora.... key buttata.... funzionante con una nuova e procedo alla scansione ulnc
Eh lo vedi...che non siamo pazzi !!! :-D Te lo avevo detto che c'era qualcosa che non quadrava... ok dai saluti !
No @Lello84 non trattiamo questo tipo di liste perchè generebbero confusione su un sito che è fondamentalmente " tecnica" lo evinci dalla lettura del regolamento. Per liste FREE ( perchè di quello presumo tu possa parlare, altrimenti saresti fuori regolamento !! ) c'è tutto il web da girare e cercare !! Qui tecnica pura !! ;) Da noi troverai sempre il firmware ed il software ottimizzato ma mai liste di questo genere!! Altro conto sono le liste SAT e DTT sono appunto "sintonizzazione" non visione !! è diverso !!
Poi ovvio i canali FTA quelli sono disponibili per tutti. Saluti.
Buongiorno ragazzi, ho messa questa nuova immagine ho fatto la scansione lcn ma perché non si vede il digitale terreste ? E anche altri?
C'è una procedura ? Grazie
@Lello84 salve!! La scansione LCN non è necessaria , basta fare tasto giallo aggiornamento dai isettingE2 ( prima è consigliabile scegliere la prorpia località DTT )
Se la tua pennetta usb DTT tuner è stata correttamente installata ( luce blu accesa ?? ) i canali FTA non devi avere problemi a sintonizzarli e vederli.
Stesso concetto con i canali SAT sempre e solamente FTA = free to air ( come già detto più volte...non mi fate essere ripetitivo!! ) gli fta li sintonizzi e vedi , gli altri li sintonizzi solalmenmte!!! ( una lista canali è e rimane una lista !! non altro!! ) per la visione serve regolare card e decoder omologato!! Rimaniamo in regolamento come da partecipazione a tale sito e forum. Grazie per l'attenzione.
Saluti.
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]