Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Scusate ragazzi.. Ho una domanda!! Uso openpli4.0 ed ho solo iptv nient altro.
Vorrei sapere se cooltv guide funziona oppure posso solo utilizzare crossepg? Perche è l unico che riesco a far funzionare ma non mi da la guida su tutti i canali
Ma xmltv funziona tramite crossepg (cioè epgimport)perche su openpli non trovo crossepg come plugin
Infatti ho tutti e due gli xmltv
Io volevo sapere se cooltv guide funziona con gli iptv. Perche ho installato un backup di robijay e in pratica non mi compariva nessuna guida tv... Tutto cio pero prima di aver impostato l ora esatta nello zgemma, quindi adesso non so se non funziona cooltv guide sugli iptv o perche non avevo l ora esatta! :-o :-/
SPOSTO in un topic esterno...visto che esulano le domande dal backup stesso
Se stavi scrivendo sotto quella discussione ovvio che ti rispondo di quel backup openpli @nicola.franco
Cmq ma perchè non chiedi a RobiJay ?? :-/ Cosa vuoi che ne sappia di un backup che non abbiamo curato noi....
qui sei su SAT.technology e possiamo parlare tecnicamente di quello che facciamo noi. Non mi permetto di parlare di cose altrui.
Detto questo hai le idee un po confuse.... EPGimport ( ovvero XMLTV importer ) è un plugin a parte rispetto a CrossEPG!!
Sono 2 cose separate che funzionano diversamente ma per lo stesso fine ultimo quello di avere EPG dei canali aggiornato. Con sistema xmltv per entrambi ma sn 2 cose separate !!
Il vantaggio sta che mentre Crossepg prevede presenza di dispositivo di storage per xmltv EPGimporter nn è prevista e quindi è ottimo per quei decoder che nn hanno possibilità di inserire hd interno o che nn hanno una penna usb collegata.

Per cooltv guide devi chiedere dove hai preso il backup non utilizzo quel plugin, sui nostri backup troverai direttamente con multiEPGgraphic integrato nella image.
Saluti.
Allora provero questo backup magari è migkiore!!! E con questo epg che c e in questo backup da guida tv in tutti i canali? Anche ********???
@nicola.franco, la presenza o meno dell'EPG sui canali non è una funzione che differisce da immagine ad immagine.
Posso solo dirti che su IPTV il discorso è ben diverso e complesso.
Si infatti l ho capito anche io che è complesso per gli iptv...
Ma per voi qual è la solizione migliore per gli epg su iptv? Uso solo quello. Non ho parabola
Utilizzare xmltv !! si adegua anche sui iptv no problem !! ( lo stesso fa crossepg !! ma xmltv è più immediato come plugin )
senza parabola devi provvedere anche ad aggiornamento orario ( NTP server su decoder!! se nn hai antenna collegata )
saluti.
Si ho messl ora e data esatta tramite telnet, peró peccato che con xmltv non mi da info per rai e mediaset hd e nemmeno tutta la mediaset tipo cinema sport ecc..
La stessa cosa faceva crossepg
Non è un problema di plugin ( è palese se con entrambi hai lo stesso risultato....ti deve venire il dubbio!! ) è un problema di references dei canali che non riescono ad associarsi !!! leggi --->> viewtopic.php?f=3&t=20146
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]