Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
buonasera Forum, ho installato l?immagine bckp openpli4 gst172 di nemo su vù+ clone, funziona tutto tranne il telecomando. O meglio se schiaccio i tasti il led frontale sembra che riceve il segnale, ma non avviene nessun cambo canali o volume... niente di niente...
Se invece mi connetto al dec tramite open webif il dec riponde...
cosa posso fare ???
mi sono fatto prestare altro telecomando di un altro dec uguale, ma nemmeno quello va ..invecee il mio sul suo va??
grazie e buona serata
Deve essere un problema localizzato sul tuo decoder!!! sicuramente non è inerente con il backup in se per se !! Qui funzionava tutto perfettamente.
( come del resto ne dai conferma....che usando il remote control virtuale tutto risponde.... )
perchè altrimenti nn lo avrei neanche potuto creare di fatto !!!! D'altra parte molti utilizzano lo stesso backup e non lamentano tale problema.
Sicuramente è una cattiva ricezione del sensore....prova a riflashare il tutto e cambiare anche le batterie del telecomando con un paio più potenti.
Saluti.
buon giorno e buona domenica, grazie per l'attenzione e per il lavoro che svolgete soprattutto nemo con i suoi backup. Si, sicuramente èun problema di dec perchè riflashiando con altra immagine fa sempre uguale. e che devo fa: lo butto???
Smontato per intero ,pulito e cercato di risalire a qualche problema legato al sensore interno ma i componenti sembrano integri così come le saldature....
E' capitato in passato anche a me un esemplare un po così "ostico" con la ricezione telecomando, l'unica cura è il cambio del telecomando e l'uso di batterie più potenti che possano dare un impulso migliore !! Non c'è altra cura purtroppo...
Anche tenere fresco il decoder aiuta molto perchè a causa della temperatura questa ridotta ricezione si accentua.
Puoi usare per ora fino a che nn trovi soluzione o cambi il telecomando la app android ( su cellulare ) per usarlo come telecomando ( collegando il tuo smartphone in rete con il tuo decoder ) --->> VU+ PLAYER ( SMARTHONE+TABLET ) - ENIGMA2 ALL
Ce ne sono diverse cmq di app similari questa funziona bene. Saluti.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]