Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
buonasera mi scuso in anticipo se posto la mia domanda qui ma non sono molto pratico perdonatemi ,
ho un vu +solo clonato e non riesco a comunicare con il decoder con ftp in quanto mi chiede la pass che non ricordo e non posso fleshare da capo
come si puo recuperare la pass ce qualche sistema per aggirare ho istallato una open pli4
in attesa di consigli ringrazio anticipamente
buongiorno ti ringrazio della risposta e interesse e mi scuso di nuovo( sinceramente ho trovato difficolta ad aprire un topic personale non trovavo indicazioni )
grazie mille provero'
saluti
se usi il tasto cerca c'è un plugin che fa al caso tuo
Buon giorno grazie ancora ma la parola chiave che mi indichi su cerca qual'è io ho provato ma niente
salve e ben trovati
scusate se mi faccio sentire ora ho avuto problemi linea e pc,allora quando vado su plugin dawnload tasto verde non mi scarica dice
no new plugin found quidi sono fermo che devo fare
in anticipo ringrazio
Ok grazie provo stasera che sono fuori se non riesco disturbo ancora e mi spiego meglio

Messaggio aggiunto 4
salve, ho letto e riletto la guida sarò di coccio ma non riesco mi spiego cosa faccio,
menu da telecomando , plunig pigio tasto verde dawnload addons e mi dice no new plugins found
dove sbaglio ...
partiamo dalla base altrimenti non ci raccapezziamo....
dimmi che image utilizzi ?? perchè se tu premi tasto verde ma tale tasto non ti manda in elenco estensioni plugins non risolviamo.
prova ad andare da tasto menu ( nell'elenco cerca --> "plugin" e dai ok !! ) dovresti andare in elenco plugin e lì premdere verde -->> donwload si carica la lista di quello che puoi scaricare.
Cmq una versione di tuxbox commader l'ho messa disponibile se non dovessi riuscire a trovarlo per installarlo lo monti manualmente.
qui -->> TUXBOX commander enigma2 extension plugin
Saluti.
ciao,
immagine open pli4, infatti io da menu clicco poi vado su plugin e clicco mi compare una lista ma non tuxbox commader poi sotto c'è tasto rosso cancella e tasto verde carica dauwload plugin ( domanda stupida deve essere collagato in rete adsl giusto perdonami) e mi compare la scritta no new plugins found .
per montare manulmente lo devo fare con la chiavetta....... stasera provo
grazie saluti

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]