Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Sig.re Nemo listen me :P
C'è qualche escamotage per rendere più fluido il tutto?
Sto facendo diverse prove , non ricordo più quante immage ho flashato sul vu solo pro..questa diciamo che sarebbe buona per adesso...ma noto una grossa differenza tra sunray e vu solo pro..( ovviamente sono cpu diverse) , adesso ti chiedo: cè qualcosa per farlo diventare più fluido ? O apro un topo in d*****e?
Here I am sir Man-of-the-night!! :-) l'escamotage esiste ed è in tutti i backup che creo mettere serviceapp + exteplayer3 è la cosa che fluifica di più come il pesce azzurro nelle vene!! :-o
Poi che dire 333MHz single core....tu che dici con iptv potrà mai essere fluido...mano mano sta diventando sempre più onerosa la cosa...per cui arriva il tempo di cambiare decoder....
NOWAeO è la più fluida cmq...skin leggera
@Uomodellanotte effettivamente se setti il player lì ti va più veloce il tutto !!! Hai visto questa :
Immagine
Ti spiega come fare !!!! prendi xml dentro STVod dentro etc/enigma2/ e compili come da esempio a posto delle XXX ed a posto del dns !! Saluti.
Conosco le tue capacità!!! ;-) cmq non capisco.... a posto di" http://tuo.dns.net = il tuo DNS a posto di "8000" = la tua porta , a posto XXXX username / password....
Non c'è bisogno di sapere grandi cose per qst compilazione di questo file ;)
fin qui ci siamo..sono le ultime due user e pass che mi disturbano la vista..cè troppo linguaggio tra loro..poi ti spiego ...adesso sto ad una festa di compleanno ...ancora con queste feste giurassiche :mad:
@Uomodellanotte sei un signore!! Ti sottoponi a questa giungla metropolitana senza battere ciglio!!
Dico ok ho capito !! ma tu non devi toccare nulla di altro che le XXX a posto delle XXXX ci metti user e passord tutto il resto deve rimanere intatto fra parantesi e maggiore minore "< >" è la dichiarazione della variabile, sai i Linuxiani sono molto diretti nel linguaggio!! Auguri al festeggiata/o !! :-)
"blablabla"
quella tra le due virgolette ? compreso anche le virgolette?

Sul terminale del mac se provi a mettere le virgolette non accetta il comando ecco perchè sono dubbioso ;-) 8-) 8-)

PS : Sono due gemelli ..doppia busta...quindi non posso prendere lo Zgemma per adesso :mad:
ahahah !!! :-o oddio gemelli...Zgemma rimandato allora !! Ti capisco!! :x e tu ti stai "arruginendo" con tutto sto MAC .... Linux è un mondo più "open"

<username>QUI-CI-METTI-LA-TUA-USERNAME</username> ( stesso discorso vale per la password....)

Non capisco davvero cosa ci trovi di strano per me è immediato.... fra virgolette è sintassi di immissione variabile mentre le XXX sono la variabile per cui ognuno ha la sua....
Ci siamo ?? si sono sicuro che hai afferrato perfettamente!!
Vedrai la pratica...rompe la grammatica !!! :-)
"miapassword"

E' tra virgolette , ma ci vogliono o no ??
Immagino che è una domanda sciocca...ma vorrei conferma 8-)

Ha scritto dopo 2 minuti 11 secondi:
Se è sintassi , immagino che ci vogliono le virgolette ....mhmm :bored:
Ho capito il tuo dubbio ed è palusibile...ma le virgolette non ci vogliono perchè quelle sono in un stringa diversa...per cui qui fa da "contenitore" questo >...< è chiaro !!
Altrimenti avrei scritto: >"QUI-CI-METTI-LA-TUA-USERNAME"<
e poi come dico sempre provare non guasta mai...alla fine funziona o non funziona!! :-)
Saluti!!

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]