Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve, ho scaricato un backup per un decoder vu solo plus, ma mi sono reso conto poi che non c'è il mio modello tra quelli che vedo su questo sito. difatti la guida dice di avviare il decoder dal bottoncino sul retro, ma il mio vu solo ne è sprovvisto. ci sono soluzioni o devo rassegnarmi? grazie
Per prima cosa sposto il tuo topic in zona relativa ai Vu Solo SERIES ( che sarebbe la zona corretta !! )
Rispondendo alla tua domanda quale backup fai riferimento ??? In ogni caso se sei in possesso di un decoder Vu Solo ( series - sono compresi tutti !! sono tutti uguali ) sebbene il tuo possa non avere il bottoncino ON/OFF di accensione ( 0/1 ) molto strano...cmq potrai simulare la cosa a decoder spento con penna usb collegata e cavo alimentazione scollegato, collegalo e simularai accensione a bottoncino!!
Dopodichè dovrai solo attendere la procedura di flashing. ( come da descrizione - ovviamente l'interruttore off lo simulerai scollegando il cavo di alimentazione ) .
Naturalmente se indichi con precisione il modello potremmo aiutarti meglio !! ( fai una foto o descrivilo !! )
Saluti.
il backup che ho scaricato è openatv 4.1 ferrari del 31 01 2016. non trovando il bottoncino infatti ho pensato di provare staccando e riattaccando il cavo di alimentazione, ma la procedura non parte. allego la foto del decoder
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
La penna usb deve essere formattata FAT32 completamente ( non formattazione veloce !! ) e poi ci metti la cartella vuplus che trovi nei backups!!
Ti consiglio questo è uno dei migliori backup in circolazione -->>> [BCKP] VuSolo-SERIES Nemoxyz OpenPLi4 GST1.11 [FER-v2] extePlayer3 NOWAeO
realizzato anche con diversa estetica :
[BCKP] VuSolo-SERIES Nemoxyz OpenPLi4-[FER-v2] extePlayer3 STARWARS Mod
[BCKP] VuSolo-SERIES Nemoxyz OpenPLi4-[FER-v2] extePlayer3 OYWood v5
La procedura deve andare in porto ( usb posteriore utilizza!! ) se dovesse rimanere schermo nero significa che il tuo modello non accetta versioni FERRARI patch il che significa che ti dovresti rivolgere e provare alla sezione non-FERRARI:
VuSolo SERIES PRO & MINI noFERRARI patch
Cmq siamo qui per il massimo supporto!!! Fai sapere se tutto ok !! Saluti.
perfetto, allora il problema era proprio la porta usb (avevo usato quella davanti) problema risolto! ringrazio per il supporto rapido e preciso
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]