Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Come da titolo, sono in cerca della cara e buona vecchia BH 2.09 Ferrari patch. Penso l'unica immagine che non mi abbia mai dato un problema. Siccome tra i download non c'è più (ovviamente vengono privilegiate le nuove release), mi chiedo se qualcuno, nei meandri del proprio pc, abbia ancora la suddetta immagine.

Grazie.

Sherko.
Salve @Sherko !!!
Premettendo che non è da regolamento fattibile richiedere di mettere in release una image-backup sul fourm!!
Va messa in downloads sotto previa richiesta presso noi admin.... ehehe :D:D
Ti invito però ad utilizzare la nuova release ( ferrariV2 ) davvero ottima
->> [BCKP] VuSolo-SERIES Nemoxyz BLACKHOLE-2.1.0[ferV2]-DEEPSkylineSE blueVer
Tutto fatto da base e rinnovato !! provala!!
Sn riuscito anche ad installare epg importer che è davvero ottima svolta per un decoder come il vu solo series !!!
per chi non è interessato a iptv altrimenti devi andare su -->> openpli4 !!
In ogni caso non hai cercato bene perchè la BH 209 la abbiamo -->> [BCKP] VuSolo-SERIES Nemoxyz BlackHole 2.0.9 [noFERRARI] SW-Style
ma è noFERRARI...
Saluti.
Si, la versione no ferrari l'avevo vista, ma avendo un sunray mini pro, necessito per forza della versione patchata. Al momento monto una open atv classic, ma nonostante tutto, ogni tanto crasha. Penso che sia per colpa della poca potenza del mio dec.

Grazie.

Sherko.
Capisco!!! beh devo dire che se non ti interessa lo streaming quella che ti indicavo va molto bene!!
in ogni caso le ultime release openpli4 sono riuscito anche grazie ad una grande collaborazione con alcuni utenti molto competenti a realizza backup davvero molto stabili ( certo dire al 100% quando chiedi ad un piccolino così di fare grandi lavori è un po forzato...però si difende bene!! )
prova openpli4 NOWeO se ti serve anche lo streaming.
-->> [BCKP] VuSolo-SERIES Nemoxyz OpenPLi4 GST1.11 [FER-v2] extePlayer3 NOWAeO
Saluti.
No no niente streaming, lo utilizzo come decoder satellitare terrestre per registrare qualche programma televisivo. La soluzione migliore e più leggera sarebbe la BH 2.10?

Grazie.

Sherko.
Immagine superstabile, ha solo due nei che sicuramente sono risolvibili. Non legge i file mp4, e non riesco a scaricare l'EPG seppur settato correttamente. Comunque il mio piccolo sunray è rinato!

A presto.

Sherko.
Serve montare una penna USB da BH device al fine di mandare epg la sopra !! cambiando la disposizione del filename da settings ( media/usb/ )
--->>> viewtopic.php?f=89&t=32006
MP4 non so se ha i codec adatti ?? forse meglio fare MKV o AVI ?? Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]