Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti, ho un problema con una wifi usb (tp-link TL-WN823N) praticamente il mio decoder sunray mini pro non la riconosce. Non riesco a trovare i driver giusti forse non so.
Cè qualcuno che potrebbe aiutarmi per favore?
Adesso come immagine ho BH 2.1.0 ma ne ho provate anche altre e niente.
Vi ringrazio anticipatamente a tutti grazie.
Sul Bware ne ho provate due ma leggendo qui sul forum ho visto che avrebbe funzionato solo una con Chip Ralink 5370 e così è stato. Sul Bware non avrei saputo come installare driver, forse sul tuo si può.
ti ringrazio della risposta, non riesco proprio a farla leggere. se qualcuno ha il driver giusto magari ci riesco non so.
Ciao!!! @Nemoxyz ho provato con questa immagine ma niente. la mia usb wifi è la versione 2. Non la legge in automatico, ho provato dal decoder a cercare i driver ma ce ne sono solo 2 e non va con questi.

Messaggio aggiunto 2 minuti 12 secondi:
non capisco, il driver doverbbe essere rtl8192cu se non erro ma non lo trovo in rete il file .ipk

Messaggio aggiunto 3 minuti 17 secondi:
ti spiego meglio, quando vado nelle impostazioni poi rete mi da solo LAN.
non so se devo installare qualcos'altro oppure fare una procedura diversa.

Messaggio aggiunto 7 minuti 42 secondi:
se mi potete aiutare per favore grazie.
grazie delle risposte Nemoxyz questo va bene dici
DONGLE-RT5370-150Mbps ****

Messaggio aggiunto 1 minuto 54 secondi:
perquanto riguarda powerline questo

coppia tp link 500Mbps ****
Non si postano links che riportano a siti di carattere commerciale da regolamento !! please !!
Si quello va bene come usb wifi
Powerlines coppia tp link 500mbps sono perfette ( TL-PA411 KIT )
mi devi scusare per aver postato ilink davvero. comprerò usb e provo altrimenti prendo powerline. grazie mille.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]