Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Finalmente ho provato l'immagine sul mio unixbox nano e devo dire che è fluida e gira molto bene nonostante il decoder non sia una ferrari come le immagini che accetta(permettetemi la battutaccia) :-D
personalmente la prima cosa che faccio quando installo un immagine, vista la lentezza del decoder, e quella di mettere il plugin swap manager ecreare un file swap(so che si può fare anche manualmente ma il plugin semplifica le cose).
complimenti
è attivato soltanto in quel forum, altrimenti pensa se 30 mila utenti abusassero in tutte le sezioni a fare private post, non si capirebbe + nulla.. ecco perchè ho dovuto soltanto attivarlo li ;-)
ciao immagine bellissima ma ho un grosso problema con i driver usb digitale af9535 o meglio non me li fa installare mi dice errore e di conseguenza non posso usare il digitale terrestre.. premetto che ho sempre usato immagini di manutek e mai riscontrato problemi potete aiutarmi?

Messaggio aggiunto 1 minuto 16 secondi:
scusate driver af9035
@valeron in realtà stiamo parlando di backup e non di immagini c'è una enorme differenza!! le images sono base !! i backups sono ottimizzati !! Tu cerchi di installare drivers che sono già installati !!! Ma perchè mai non leggete le descrizioni !!!??? Dove scrivo che sono installati tutti i drivers ???
Non devi fare altro che collegare la pennetta usbDTT e riavviare completamente ( non riavvio enigma ) ed attendere che la luce blu si accenda e tutto funziona !!!Sono caricati : A867 , Af9015, Af9035 , rtl2832 per cui non capisco come mai nn ti vada bene...
Cmq siamo qui per aiutare !! Prova a riflashare e poi spegni decoder, collega la pennetta usb DTT ed accendi.
Saluti.
scusa io prima avevo open atv4.1 cpn bkp vostro andavo in plugin e li scaricavo tutto ok, da qui stesso procedimento mi da errore.. se nn li scarico nn mi funziona ho provato a riavviare 1000 volte niente..
Ma quando mai con openATV ed i feeds regolari si è potuto scaricare i drivers patchati per kernel 311 ??? Noooo ti sbagli di grosso !!! serve per forzxa cambiare i feeds!! @valeron . Probabilmente parli di openATV patchata !!???
Ne abbiamo fatto una grande discussione in mesi passati.Al fine di installare su kernel 3.1.1 che è vecchiotto ma è l'unico che consente di installare images OE2.0 su cloni senza timebomb , si devono usare dei feeds particolari e tutta una procedura ( se cerchi sul forum trovi dove ne abbiamo parlato ) da quella discussione poi è scaturita la ricerca del backup sempre migliore !! Fino a giungere a questi che trovi in sezione ( sia per i FERRARIpatch sia per quelli noFERRARI dipende dal chip quale image accetta ) .
Ho appena aggiornato questo backup e provato su un esemplare a collegare la a867 led blu tutto perfetto non so se qst tua usb dtt forse viene mal riconosciuta!! prova a mandare questi comandi telnet ( prima scarica backup appena caricato ver2 ed installa e prova se va !! ) :
Codice: Seleziona tutto
opkg update
opkg install kernel-module-dvb-usb-af9035
Saluti.
OpenATV4.1[ferrari]-ClassicBlue-byAless4ndr0-VuSolo-SERIES-DTT+IPTVready[31-01-2016]usb questa era quella che avevo prima e scaricavo dal plugin i driver af9035 e mi leggeva senza problemi il pennino.. i comandi li devo mandare tramite putty ? grazie.
Quella che menzioni è patchata e l'utente che l'ha creata si è basato appunto sulla versione openATV4.1 patchata + ha modificato i feeds per poter accedere ai drivers per kernel 3.1.1 ( con il quale ho collaborato nei particolari del backup , come puoi leggere laddove scarichi ) !!! Ovviamente già il fatto che sia k3.1.1 ti fa capire che è un versione per cloni ( perchè è una forzatura mettere il kernel vecchio in compilazione appunto per evitare il timebomb sui cloni). OpenATV inoltre è meno "RAW" della openpli4 per cui avevi più facilità per questo, openpli è più leggera ma necessita di maggiore cure!!
Fatta questa premessa si quei comandi sono da consolle telnet, che poi tu voglia usare putty o altro sempre telnet è la tipologia di collegamento.
Fai attenzione che vanno mandati uno per uno. Più che altro verifica che tipo di chip abbia la tua pennetta ?? Che modello è ??
Saluti.

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]