Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
la pennetta è una nilox af9035 driver. ho provato con i comandi il primo mi da errore il secodo ok ma del digitale terrestre neanche l ombra... ho provato e riprovato...
@rony nelle descrizioni prima pagina -->> ho scritto tutto cosa ha di nuovo la ver2 !!! perchè non leggete ??? :-/

@valeron come vedi il comando procede ad installazione come d'altra parte avevo già fatto io prima di emettere il backup !!
Per cui i drivers AF9035 sono installati ( te ne puoi avvedere andando in lib/modules/3.1.1/extra e kernels ) per cui dobbiamo dedurre che sussiste incompatibilità con tale driver per tale modello di pennetta con openPli mentre su openATV la digerisce....eppure parliamo dello stesso driver!! Procurati se ti riesce una avermedia A867 led blu e ti passa il problema va molto meglio su openPli4.
Saluti.
grazie 1000 per la pazienza intatnto ho installato la black hole l ultima patchata e va che una meraviglia.. a breve cambierò il pennino usb e installerò il tutto.. grazie ancora. a presto
Buonasera ho appena installato questa immagine e devo dire che è fatta bene, però ho un grosso problema non mi funziona iptv, nel senso che inserisco la linea e l'operazione va a buon fine, solo però che non si vede nulla, ho testato la line con un altro dec è funziona,qualcuno può aiutarmi :cr1: :cr1: :cr1:
Il backup-image !! perchè di backup si tratta non confondiamoci !!! Lo ripeto continuamente mille e mille volte !!! Un backup è una ottimizzazione di una image che è il software base che di per se non ha molto va sempre configurata!! per cui per questo motivo creiamo backups per voi utenti!!
Il mio backup è un IPTVready !!! testato e provato tutto perfetto!! Per cui credo che tu abbia problemi di natura "esterna"
Peraltro direi di non esagerare @perez è sempre un'argomentazione che facilmente può valicare i limiti del regolamento, ahinoi !!! ;) Si più tecnico e meno specifico ( così come la mission del sito si ripropone di essere!! ) Rivedi un po i passaggi che fai credo ci sia qlcsa di errato, solo tu ti stai lamentando di questo problema tutti gli altri sono ok !! ( te lo può confermare l'amico @francoia1 ) Saluti.

Messaggio aggiunto 4 minuti 14 secondi:
valeron ha scritto:grazie 1000 per la pazienza intatnto ho installato la black hole l ultima patchata e va che una meraviglia.. a breve cambierò il pennino usb e installerò il tutto.. grazie ancora. a presto
Per rispondere a te @valeron non avevo capito che il tuo unico intento fosse quello di usare la sola pennetta!! pensavo cercassi qualcosa per usare sia streaming che usbDTT per cui questa openpli4 mod patchata ed ottimizzata nel backup che propongo è il top davvero!!
Però se dobbiamo fare un classifica delle images che meglio si conformano in fatto di drivers e compatibilità con le più disparate pennette usb dtt di sicuro la black hole che è basata su sistema operativo OE1.6 meno avvezzo allo streaming ( non ha le librerie adatte e la predisposizione gisuta ) ma è perfetto per riconoscere la usb DTT poi black hole 2.1.0 è perfetta davvero !!! il backup quello DEEP SPACE l'ultimo che ho creato tempo fa basato su FERpatchV2 è davvero unico e stabile !!
Rimane il fatto che la completezza la hai solo con openPli4 dipende dall'uso che uno ne deve fare del decoder!!
Saluti.
Grazie per la risposta, ho provato più di una volta e non va, poi ho rimesso di nuovo la vecchia immagine che avevo prima la Nemoxyz OpenPLi4 GTS 191OYWv3.1, e ho fatto la stessa procedura e iptv va bene,l 'avevo cambiata non xche quella vecchia andava male, ma solo xche questa immagine la trovavo più elegante.......CMQ grazie lostesso :bored:
@perez probabilmente il tuo esemplare gradisce maggiormente la patch FER V3 !!!
Questa qui è basata su patch FER v2 , fondamentalmente uguali per tanti aspetti ma la compilazione è diversa della image base.
Quello che ho potuto notare che la FER v2 ha una stabilità maggiore statisticamente in molti esemplari , per qst motivo le ultime release le ho basate su questa!!! La versione che hai rimesso tu è FER v3 si può cmq installare tale skin ( appena trovo il tempo lo farò un backup relativo !! oppure creerò un ipk di installazione della skin !! )
Saluti.
Nemo , buonasera..cosa mi consigli come immagine sul Vu + Solo pro..quello che non ha il tuner DTT , ricordi ?
Poi che wi fi ci vuole ?
I w8 your news :P
Ciao @Uomodellanotte !!! buonasera a te !!
Questa dove sei è una delle migliori !!!! la FER v2 sui vu solo pro va una bellezza!!! poi la skin NightSTALKhd è molto bella , è una delle skin meglio riuscite !! leggera minimale bella da vedere e molto funzionale !! Provare per credere !!
cmq wifi sconsiglio !!!! usa le powerlines !! è meglio !!
As you can see not so many time of W8ng ;-)

ciao mi sapreste dire che driver devo installare x chiavetta win-tv hauppauge novat-stick dietro cè scritto 70019 non la riconosce in automatico grazie
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]