Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
La pennetta e A867 sky led blu ed è regolarmente accesa. Ho spento e riacceso piu volte, ma non sintonizza. In ogni caso ho anche iptv quindi l'immagine è quella giusta.
Provo con altre immagini e controllo pure la mia antenna grz. :-)

Nemoxyz ha scritto: 6 anni Di che pennetta si tratta??? Se non è A867 sky led blu non va !! lo dico prima a scanso di equivoci !! Dovresti staccarla ed attaccarla se è una led blu fino a che nn vedi la luce blu accendersi !! poi riavviare completamente il decoder e vedere se riesce a sintonizzare!
Ad ogni modo se il tuo scopo è solo uso della pennetta come DTT ( no iptv ) non è questa la image giusta!! Devi usare BH 2.1.0 perchè è più indicata per il tuner DTT sky led blu!! Saluti.
Ciao scusami ancora. Volevo chiederti ci sono alcuni film di una lista IPTV che non si vedono ma che si sente solo audio con schermo nero. Potrebbe essere un problema dell'immagine?.
La stessa lista su altro deco e altra immagine si vede e si sente regolarmente.

I canali non sono in grigio chiaro il tuner è presente e abilitato su europa, midle est, africa, ecc, ma mi da sempre sintonia fallita. A questo punto potrebbe essere la mia antenna oppure la pennetta...boh comunque grz delle dritte l'immagine è ottima e veloce...
La pennetta ha il led blu acceso
@giorgio57 perchè non pensare che l'hardware per cui il decoder ( che è provvisto di una cpu davvero piccola di solo 333 MHz ) sia il problema ed invece additare problemi al software ???
Molti di voi fanno questa equazione , se non va è un problema di software....ma non è così !! Di sicuro quei VOD sono troppo pesanti per questo piccolino e non riesce a reggere video+audio , te lo dimostra il fatto che alcuni vanno ed altri si , altrimenti se fosse un problema software non andrebbe nulla!! Spero di essere stato esauriente nello spiegare.
Per quanto riguarda i canali potrebbe essere l'antenna o la pennetta si!! Assicurati di scaricare la lista DTT della tua località oppure vedi se riesce a generare scansione della tua zona "pesaro" perchè mi sa che non abbiamo una lista canali aggiornato per pesaro-urbino , forse dipende da questo!!
Anzi 90% è questo !! Per seguire la guida su come si fa la scansione ( divenendo DTT scanner ) leggi qui : applicationform
segui passo passo come descritto!!! Saluti.
Non volevo di certo dare colpa al software, lo so anche io che quel decoder è un pò leggerino per IPTV, era solo una constazione. Il decoder in questione è di un mio amico a cui ho fatto un tentativo di farlo funzionare al meglio. Il software è molto carino nell'aspetto e anche molto scorrevole.
Il consiglio che gli ho dato e gli darò e di comprarsi un nuovo deco. Mi consigli più Zgemma o Vu+Zero. Grz ancora e buone feste
@giorgio57 ma figurati non ho parlato di colpe !! stavo solo estendendo tutte le possibilità che posono intervenire in problematiche come queste !! Per cui limitarsi come molti dicono solo al software nel parlare è riduttivo. Tutto qui. Beh sicuramente è un decoder vecchiotto e che ha una cpu limitata !! Per i consigli per gli acquisti abbiamo una sezione apposita : Consigli per gli acquisti
Dove potrai trovare spunti e magari se nn soddisfatto dai suggerimenti potrai creare un topic dedicato !! Ti consiglio di guarda meelo + turbo va davvero velocissimo e costa pochissimo , rapporto prezzo prestazioni/ottimo vedi lnk in sezione consigli !!! Ma parliamone lì !! non qui!!
Saluti e buone feste anche a te !
ciao inserisco la pendrive con la cartella vuplus ,ma mi parte sempre l 'immagine che ho installato mesi fa come devo fare ?
@zizou81 assicurati di formattare la tua pendrive usb in FAT32 modo completo da windows e non veloce e ripeti oprazione.
Ovviamente usb inserita a decoder spento...poi accendi!! Saluti.
con questo backup nn è possibile avere epg.. o sbaglio io qlcosa .grazie

Aspetto aggiornamento.. É molto bello come backup..... Nemo nn dormire.... :-D

@pel solitamente non dormo molto dalle 6 alle 8h ( quello che serve per essere pimpante ..8ore un "corpo" di più un "porco" diceva un vecchio adagio )
perchè il cervello mi sta in fusione continua come un reattore nucleare....e perchè sto qui controllare a voi che non facciate "casini"....
Inoltre considera che non esiste solo qst modello da tenere a supporto( peraltro molto vecchio ormai ha fatto il suo tempo )
E' ora che lo cambiiiiiii, comprati un decoder potente nuovo !!! Fai la migliore cosa!! Fidati....
Se non ho fatto al tempo l'aggiornamento a quei backup perchè sono pesantucci come skin per qst modello e mi sono accorto che il 90% degli utenti usava quelli che che ti ho menzionato.
Appena concludo altre lavorazioni che puoi vedere sto effettuando in sezione donwloads....poi mi dedicherò anche a questi laterali.
Peraltro qst modello è molto delicato....sbagli una cosa ed il backup è "fritto" e richiede una dose di pazienza e tempo "straordinario".
Saluti.

sei un grande ..ti stimo molto x il lavoro che fai....quando ne hai più di uno finchè respirano li tengo in vita.....

  • a dire il vero ho provato anche gli altri backup , ma uno con le informazioni in trasparenza lo rende poco maneggevole devi x forza evidenziare ( è possibile eliminare la trasparenza delle info?).- grazie

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]