Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti,

stavo cercando una guida da zero per ripristinare il mio decoder. Prima usavo questo decoder grazie ad un mio amico che faceva tutto. Poi ho cambiato ma ora vorrei ritornare su quello. Solo che sono alle prime armi. Di sicuro non riesco ad accedere tramite ftp o gestirlo dal pc perchè non conosco la password di accesso (nemmeno il mio amico). Ho provato ad installare TuxBox Commander ma non funziona. Quindi vorrei ripristinarlo da zero (riflash). Ho cercato di trovare qualche guida dettagliata ma non ho trovato niente. Forse non ho cercato bene. Grazie a tutti
Saluti
@emanusat sei nel posto giusto !!!
Monta uno di questi backup e vai alla grande : dlext/?cat=36
in particolare consiglio questi se ti interessa iptv :
[BCKP] VuSolo-SERIES Nemoxyz OpenPLi4 GST1.11 [FER-v2] extePlayer3 NOWAeO
[BCKP] VuSolo-SERIES Nemoxyz OpenPLi4 GST1.11 [FER-v2] extePlayer3 NightSTALK-HD
[BCKP] VuSolo-SERIES Nemoxyz OpenATVmod(4.1)-[FER] CBCg Interstellar DTT&IPTready
questo se ti interessa solo uso normale e stabilità con uso usb dtt tuner :
[BCKP] VuSolo-SERIES Nemoxyz BLACKHOLE-2.1.0[ferV2]-DEEPSkylineSE blueVer
Nelle descrizioni trovi tutte le spiegazioni e guide ed eventualmente puoi fare domande specifiche se non comprendi qualcosa!!!
Saluti.
Ciao, grazie per avermi risposto. Proverò nel pomeriggio. Ma per riuscire a fare il download bisogna pagare?
Per caso vale la stessa procedura per questo decoder: Multimedia Box Smart HOME Series ML S2T2 COMBO?
Saluti
@emanusat tutto come da regolamento sito, che come iscritto si presume tu abbia letto!!
In ogni caso non è un pagamento!! E' errato definirlo così, è una donazione al fine di dare supporto al sito/blog/forum in cui credi e ritieni valido il progetto! Non paghi nulla, la membership QUI : bbmemberships/index.html ti consente di essere membro e di accedere alle risorse della community. Saluti.
si giusto perdonami... :D Lo farò con molto piacere... Appena possibile potresti rispondere alla domanda del precedente post? Se vale la procedura per l'laltro dec?
Grazie sei gentilissimo
Ciao. Sto provando a caricare una lista sul MediAlink. Io ho una lista che finisce m3u&output=ts. Ho provato ad inserire direttamente la lista ma riesco a vedere solo un canale. Come mai?
Saluti

Aggiungo qui altrimenti diventra troppo lungo. Sono riuscito a flashare l'altro decoder (sunraybox). Per inserire una lista devo installare un plugin o c'è un altro modo?
@emanusat per i medialink devi andare a discuterne nelle sezione apposita!!
qui si parla di enigma2 e nello specifico del tuo box sunray mini solo ( alias vu solo mini clone )
Detto questo le liste che intendi ?? normale o iptv ?? normale si autoaggiornano con isettingE2 lo trovi installato aggiorna tutto plugin e lista e sei a posto. IPTV premettendo che come decoder non è un fulmine...per cui non ti aspettare che possa andare perfettamente veloce.
Devi usare una stringa wget per dare il comando da telnet per installare la lista. E per i vod devi usare e configurare JKmulti plugin installato nei backups !! Saluti.
sono riuscito con l'uso del comando wget. funziona tutto anche i vod. Ma come faccio ad avere la descrizione del programma per ogni canale?
@emanusat bene !! Mi fa piacere che vada tutto ok !!
In questi giorni sono cambiate le sources del EPimporter xmltv dovresti cambiarle in posizione e riconfigurare il plugin !!
Leggi qui guida : viewtopic.php?f=89&t=39398
Prendi il file in donwload e sostituisci il file rytec della sources non dare nessun comando di quelli perchè tanto non funziona !! Saluti!!

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]