Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti,volevo far ripartire un max+solo che avevo dismesso,la mia domanda è questa:esiste un tuner dtt interno ,io ho una chiavetta sky quella led blu,non riesco a farla partire,ho provato in tutti i modi.
@siltot un max+ solo intendi il clnoe del vu solo ??
Dovresti utilizzare questo backup che è sicuramente il migliore per l'uso della pennetta sky led blu avermedia A867:
[BCKP] VuSolo-SERIES Nemoxyz BLACKHOLE-2.1.0[ferV2]-DEEPSkylineSE blueVer
altrimenti ci sarebbe anche questo se intendi usare anche iptv ( ma su qst piccolini onestamente un po stenta lo streaming ) :
[BCKP] VuSolo-SERIES Nemoxyz OpenPLi4-[FER-v2] extePlayer3 OYWood v5
Saluti.
Se ha 752 MHz non può essere un clone di VuSolo che va a 333 MHZ con il chipset BCM7352B0 !!! controlla da info dek che cosa monta dobbiamo capirlo per scegliere il software adatto!!
avevi ragione và a 333mhz,ti volevo chiedere ma con la pennetta sky blu c'è la possibilita di rimandare il sequale digitale terrestre nella tv,un pò come fà un decoder con tuner digitale interno,non sò se mi sono spiegato,nel senso che la tv funziona anche senso decoder
@siltot direttamente il "loop" non si può fare perchè ovviamente non hai il posto sul decoder e precisamente sulla pennetta usb sky led blu. Puoi fare così : prendi uno sdoppiatore 1 IN con 2 OUT e ci attacchi alla IN il cavo DTT in arrivo e le 2 OUT le usi una per il TV ed una per la pennetta collegata al decoder , il DTT non soffre molto le sdoppiature se vicine ai tuners e se ben equilibrato il sistrma, non essendo punto a punto come il SAT lo puoi fare!! Saluti.
Ciao ti volevo chiedere qual'e il decoder migliore per iptv tra cloud ibox 3 e zgemma h2 star?entrambi con vostre immagini
Nessuno dei 2 in realtà!! Se proprio devi scegliere fra qst 2 decoder allora meglio zgemma h2.
Saluti.

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]