Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ho caricato i Backup datati 18 gennaio Vu-solo mini ed adatto anche per il Sunray mini solo..Una volta caricato ho spento per estrarre la pennetta e mi sono accorto che all'accensione "luce rossa intermittente"..dopo un attimo di smarrimento ho tolto la corrente e poi l'ho rimessa e il decoder è partito bene ...perché?poi sui plugin mi dice che non si connette per errore server..ecc.e così per i setting..Qualche consiglio????grazie
E' notte ..grazie mille ...ho risolto per un caso fortuito ho cambiato cavo elettrico di alimentazione:ho usato il suo!!!!mentre io per comodità usavo un altro (Zgemma)ora è tutto a posto..HO solo il problema che non si connette col server per aggiornare i setting...ma!!!grazie di nuovo..La procedura l'ho seguita bene perché sono ormai pratico di questi decoder.....notte..
É normale che si connetta al server di isettinge2 per aggiornare i setting e non trovando aggiornamenti procede avanti. Saluti.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]